- 17 Giugno 2010
- 29
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve a tutti...è da tempo che seguo il vostro forum e che cerco di mettere insieme una serie di guide e manuali per arrivare alla conclusione di un server reverse che esegua varie applicazioni sul pc della vittima....fino ad ora sono riuscito a creare un server reverse da inviare alla vittima in un archivio auto-estraente che si mette in contatto sul client installato sul mio pc tramite netcat....ricevuta la connessione riesco a far partire diversi file bat (da trasformare in exe con batch to exe invisibili) tipo riavviare e spegnere il pc della vittima, aprire il lettore, ricevere via email le pass salvate sul registro, aprire la porta 139 e condividere l'hd, e avere info del pc della vittima...fino a qui nn credo he ci sia qualcosa di nuovoche voi nn sappiate fare...io vorrei ampliare questo server in modo da poter prendere i file del pc della vittima e inviarmeli sul mio tipo server ftp e nn riesco in nessun modo a far in modo di avviare ogni volta il server all'avvio di windows....sarei grato se qualcuno si possa interessare a questo server per aggiungere nuove applicazioni e darmi idee