Info Server Revolution ogame

revolutionogame

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2010
58
0
Miglior risposta
0
E cosi nacque revolution ogame, ancora non si trovano bug, gioco tradotto da me al 50% in italiano, nessun problema sta dando, gira una meraviglia, redesign stupendo..Aspetta solo i giocatori che vengano^^

Potete scegliere 4 tipi di visualizzazione galassia compresa la 2d e 3d, tutorial a disposizione e tante altre cose..Ve lo consiglio..Venite!

Cercasi staff, possibilmente programmatore ma anche un moderatore va più che bene!

Indirizzo gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
si ma mancano delle funzioni di xnova tipo la possibilità di velocizzare,e se c'è la vedono solo gli admin.

comunque è bellissimo ma è tutto in tedesco è una faticaccia tradurre.

Anche la galassia è bellissima,al contrario di xnova che è in lista e fa schifo.tutto i lresto è uguale anche se ha altro ma c'è qualche falla di sicurezza...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
errore mio:si vede la velocità anche se bisogna aprire le schede.

è ottimo,bel server.mi propongo programmatore
È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito

metti il database SQL a livello 4 xd
è strano però,con internet entra ma da dei bug di visualizzazione,con firefox boom,mi da l'errore °_°

Ultima modifica:
ci sta la velocita e molte altre possibilità solo che sono riservate agli admin naturalmente^^

ti assicuro che di bug ancora non ne ho trovati e sto continuando a tradurre cosi sarà perfetto..anche se è faticoso..dopo si avranno i risultati però^^

Comunque la velocità i giocatori la visualizzano vai su info e ci sta tutto cio che vuoi sapere..e dico tutto e poi si sa che per i giochi xnova si usa firefox..e non da nessun errore..e se lo da c'è scritto il motivo ma perchè sono io che lo modifico.. ^^

ti offri programmatore?

io sto facendo tutta la traduzione te potresti creare una pagina di login del gioco nostro con scritto revolutionogame e l'abbellisci perfavore?

Ultima modifica:
Io sono uno sviluppatore , esperto in php,mysql,html ecc... , ho sviluppato molti giochi online se vuoi ti posso dare una mano !! fammi sapere !

si certo che lo posso fare il login

comunque di bug ce n'è,e c'è n'è di più di quanto ce ne siano su xnova normale,e li devi correggere tu

tu contattami su msn sennò qualche lamerone qua potrebbe approfittarne :/

Si redero2 se puoi aiutarmi sono felice di accettarti nello staff..cosi piu programmatori insiem tutti e 3 possiamo fare molto..

Lorenzo il fatto è che io il php non lo conosco la pagina è normale chee non la trovi perche il server lo sto reinsttallando poiche ho apportato modifiche di traduzione..se ci sono anche altri programmatori mi contattassero pure..lorenzo io e te intanto partiamo all'operazione ok?

Intanto ti va che usiamo uno stesso account per quanto riguarda altervista ? cosi possiamo lavorare insieme il progetto..

ps..i dati chiaramente te li passo tramite pm..non msn poichè non l'ho mai usato..scusami

Ultima modifica:
non è redesigned, è un altra relase non ufficiale modificata.

e cmq nella pagina principale si vede ancora come se lo dovessi installare ancora, qnd hai finito cancella la cartella install

Si redero2 se puoi aiutarmi sono felice di accettarti nello staff..cosi piu programmatori insiem tutti e 3 possiamo fare molto..

Lorenzo il fatto è che io il php non lo conosco la pagina è normale chee non la trovi perche il server lo sto reinsttallando poiche ho apportato modifiche di traduzione..se ci sono anche altri programmatori mi contattassero pure..lorenzo io e te intanto partiamo all'operazione ok?

Intanto ti va che usiamo uno stesso account per quanto riguarda altervista ? cosi possiamo lavorare insieme il progetto..

ps..i dati chiaramente te li passo tramite pm..non msn poichè non l'ho mai usato..scusami
lo conosco io il php

sisi mi va bene quella dell'account

redero comunque è stato bannato,non credo vedrà questo messaggio XD
ah già,non c'è bisogno che reinstalli ogni volta che cambi qualcosa,si modifica automaticamente

Ultima modifica:
Onde evitare post inutili volevo avvisare che il progetto del gioco è partito da questo momento, ripeto il gioco si trova al link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ne approfitto per ringraziare lorenzots della collaborazione nel risolvere bug e creazione game e invito i giocatori che eventuali problemi possono ontattarci tramite o pm nel forum o direttamente nel gioco!

Grazie e vi auguro un buon Revolutionohame a tutti quanti!
Cercasi moderatore per attualizzare i punti nelle statistiche la mattina..poiche io vado a scuola e non sono online a quell'ora..

Il tempo richiesto è dalle 6, 7 o anche 8 di mettina fino alle 14:00 circa..è chiaro che non chiedo di essere online tutta la mattina..il mio tempo era solo per dare un arco di tempo!

Attendo le vostre candidature..Dopodichè il reclutamento staff viene chiuso.

Grazie dell'attenzione

Ultima modifica: