Problema Server SA:MP Internet ...

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Salve a tutti, qui è il vostro Nio che vi parla !!! xD

Comunque tornando al problema... Io ho creato un Server SA:MP, però non lo ho hostato essendo minnorenne.

Comunque sia io apro il server, però se io lo volessi cercare nella finestra internet non appare il mio server. E non so neanche se gli altri possono entrarci...

Chiedo a qualcuno se è disponibile... che provi ad entrarci... L'ip è questo 192.168.1.104:7777 ditemi se riuscite ad entrare

Ciao,
non ho capito molto la tua frase "se io lo volessi cercare nella finestra internet non appare il mio server", potresti esprimerti meglio? :emoji_slight_smile:

Quando apri SA:MP ci sono 3 finestre Hosted Internet e Favourite . Il mio non c'è in Internet... (Comunque riesci ad entrare nel server??)

Nio non devi essere maggiorenne per hostare un server ti basta = Una postepay e una 10 20 euro.
Io ho comprato un server 25 euro per 3 mesi con 30 solt 24/24 accesso al pannello e riavvio automatico paghi 10 euro in piu per la lista hosted.
Ecco il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Intendevo che siccome sono minnorenne non posso decidere per me !!! E non ho postepay... Non saprei come fare uff...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Upp!! Ho trovato il problema... E' L'Ip... Ho deciso di usare No-Ip -.-" Purtroppo non funziona quando metto l'ip di "No Ip" su Sa:Mp esce la solita scritta "Rietriving Info:emoji_slight_frown:e l'ip)" qualcuno mi aiuta ??

Ultima modifica:
Ho lo stesso problema anche io.. stavo per aprire una discussione, vabbè leggerò da qua.. speriamo che ci aiutino :emoji_relieved:

Un po' difficile xD Esistesse Un GameServer Gratis xD Ma tutti a pagamento...