Problema risolto Server SA:MP kicka appena eseguo login

DownTown

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2010
306
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ultimamente volevo aprire un server di sa:mp (0.3e) solo che è sorto un problema: quando cerco di loggare nel server si chiude la finestra dos e mi kicka dal server. Sapete spiegarmi come mai?
Specifico che usando la versione 0.3d tutto funge perfettamente. Grazie in anticipo.

Riferimento: Server SA:MP kicka appena eseguo login

Ciao ragazzi, ultimamente volevo aprire un server di sa:mp (0.3e) solo che è sorto un problema: quando cerco di loggare nel server si chiude la finestra dos e mi kicka dal server. Sapete spiegarmi come mai?
Specifico che usando la versione 0.3d tutto funge perfettamente. Grazie in anticipo.
Sinceramente il tuo problema non mi è per niente chiaro, non è che potresti spiegarmelo meglio magari?

ragazzi non possiamo darvi una mano se non ci postate qualche screen

Allora... apro il server di sa:mp, mi collego al server, ed arrivo qui:

2gubpjc.jpg

Poi metto la mia password, clicco sul bottone per registrarmi, ed esce questo: ("Cargando..." è normale che esce, ma mi chiude la connessione subito dopo aver cliccato sul bottone del dialog).

2cpas06.png

Penso di essere stato chiaro ora...

P.S: Con la versione 0.3d mi funge tutto.

Ultima modifica:

Controlla che il tuo server sia aggiornato alla 0.3e.

Controlla che il tuo server sia aggiornato alla 0.3e.
Il server è aggiornato alla 0.3e, infatti con questa versione non mi funge la gamemode. Invece con la 0.3d funziona.

Certo, ecco a te:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho evidenziato 3 linee per farti notare che appena loggo mi kicka dal server.
Ecco se noti, IL SERVER CRASHA quando tu logghi, non ti kicka.
Adesso, vai nel server.cfg e togli nei plugin lo sscanf, e riavvia e prova :emoji_smiley:

Niente il problema sussiste. Ho provato a mettere i vecchi file: sscanf.dll, sscanf2.inc ed il server non crasha, ma fa una sorta di "gmx". Il problema è sicuramente nello sscanf... però non so proprio come risolvere.

Niente il problema sussiste. Ho provato a mettere i vecchi file: sscanf.dll, sscanf2.inc ed il server non crasha, ma fa una sorta di "gmx". Il problema è sicuramente nello sscanf... però non so proprio come risolvere.

Devi togliere sia l'include dello sscanf che il plugin, prova però ad includere l'include direttamente nella gm. Il problema potrebbe dipendere anche dal fatto, che lo sscanf che stai usando è per la 0.3d.

Ok... problema risolto, ho inserito per errore l'include sbagliato (di un'altra versione). Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica: