In sviluppo Server SA:MP

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Ha aperto un nuovo server! Il Server SA:MP (non sono riuscito a cambiare nome :emoji_relieved:)
Gli orari: Dalle 9:00 di mattina fino alle 23:00 o qualche volta anche alle 24:00.
Informazioni sul server: Possiamo fare di tutto, l'importante è che voi vi divertiate :bravo:
Indirizzo: 5.37.126.211:7777
Responsabile a cui rivolgersi per problemi: Tibo (me :emoji_relieved:)
Si cerca staff? ::emoji_relieved:no:
Eventuali regole: Non cheattate. :banana:
Purtroppo...cry Serve Hamachi...ma penso che lo abbiate! Sennò ecco qua il link:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Metti Piu Informazioni, Tipo: Bug,Velocità,Comandi, Cmq Sono Le: 9:53, Il Server è Chiuso -.-

Ultima modifica:
Metti Piu Informazioni, Tipo: Bug,Velocità,Comandi, Cmq Sono Le: 9:53, Il Server è Chiuso -.-
Puo capitare qualke volta mentre sono via che internet si sconnette visto che ho un router a banda larga e il segnale lo prendo molto basso.

Ti consiglio vivamente di togliere hamachi aprendo le porte del router io ho anke un router anche senza ip fisso ma tanto lo tengo sempre acceso un pc

Ti aggiungo Ciro. Comunque il server rimarrà chiuso finchè Ciro mi aiuterà a sbloccare le porte per poi giocare senza Hamachi!

Infatti le porte non riesco ad aprirle...Cioè, io le apro, ma se apro il server senza hamachi mi da sempre "The server didn't respond". Vi scrivo come ho compilato il server.cfg (che magari ho sbagliato qualcosa)

echo Executing Server Config...
lanmode 0
rcon_password ciao sciax!
maxplayers 32
port 7777
hostname Tibo Server
gamemode0 lvdm 1
filterscripts adminspec vactions
announce 1
query 1
weburl
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

anticheat 0

No dai sono riuscito a sbloccarle! :-) Se volete entrate...si chiama Tibo server, l'ip lo avete la sopra...Gli orari circa sono gli stessi

Server chiuso per manutenzione...Sto cercando di creare una mia GM!