Problema Server SA:MP

Andrefigo2

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
233
44
Miglior risposta
0
RAGA HO CREATO UN SERVER CN LA VERSIONE 0.3a MA NN SO FARMI GA E NN SO NEMMENO DV SI VEDONO I COMANDI CHE HO CHI MI RISPONDE LO FACCIO GA LA COSA BRUTTA CHE è CN HAMACHI XKè A ME MI SI DISCONNETTE SEMPRE E MI CAMBIA L'IP ECCO XKè LO MESSO CN HAMACHI RETE: SA:MP_CLAN PSW 1
SA:MP_CLAN-1 PSW 1 SA:MP_CLAN-2 PSW 1 PLS RISPONDETE

Allora:

1) Il titolo del topic e inappropiato (Il regolamento parla chiaro) non bisogna inserire titoli come "Aiutatemi!!" ecc....

2) Modifica la descrizione del topic perchè non si capisce un tubo di quello che hai scritto :emoji_confused:

Ultima modifica:
Nel server digita: /rcon login [Password che hai inserito nella stringa "rcon_password" del file "Server.cfg"]

Es:

/rcon login Prova

cmq si cm faccio a farmi admin? scusate del titolo :emoji_slight_frown:

Allora se il server è tuo vai nella cartella del server,apri server.cfg, e dove ce scritto "rcon_password" metti una password....poi entri nel server e ti loggi come admin con /rcon login "tuapass"...poi per vedere i comandi admin puoi fare o /acmd o /acommands...

grz mo provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio post nn funzionano i comandi /acmd /acommands

Ultima modifica:
Esiste quel motore di ricerca...Non so se lo hai mai sentito, si chiama Google. E' famoso per trovare ogni cosa che cerchi...

Esiste quel motore di ricerca...Non so se lo hai mai sentito, si chiama Google. E' famoso per trovare ogni cosa che cerchi...

Straquoto con Tibo...cumunque sul sito ufficiale di sa:mp ne trovi quante ne vuoi di GameMode...ci manca solo che ti faccio il server e te lo hosto :emoji_relieved:

xD Manca poco e alcuni utenti ce lo chiederanno xD
Comunque sei riuscito a risolvere??