Problema Server Samp con router. Come Aprire le porte.

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho un server samp con hamachi perche' ho router...ma io non voglio hamachi... con il mio ip mi dice "retrieving info" provo ad andare in port forwarding a sbloccare le porte...ma "retrieving info
ecco uno screen delle porte sbloccate:
w8sz0h.jpg

ma non mi dice mai server online...
io ho un router D-Link mod. DSL-2640B
eccovi uno screen del mio port forwarding:
dpfhn7.jpg

Ragazzi per favore cercate di aiutarmi!!
Comunque gia' ho provato no-ip ma non mi funziona hamachi é l'unico!
HELP ME!!!:pianto:

io uso un retro con la debbo e se apro le porte del router funziona tutto...nn so come funziona il metodo ke usi tu ma prova a disattivare il firewall...questo suggerimento potrebbe essere inutile ma quando nn mi funzionava il retro era quello il problema,poi nn so se nel tuo caso puo fare la differenza

provo ma non credo perche ho disattivato i firewall e sempre non andava...

prova a disattivare il tuo antivirus e poi dimmi quando fai il port forwarding che ip metti?

w8sz0h.jpg

perchè qui nell'ip hai meso 82. etc.. e non 192. etc.? Devi mettere lì, l'ip del tuo computer in locale e non quello di rete.
Clicca 2 volte negli schermini della connesione e guarda nei dettagli o simili (adesso non ricordo come è su XP (ho vista io) )
Quando vedi IP: 192 etc..

lo selezioni e lo modifichi a quello nello screen.

Sposto nella sezione adatta.. qui si da assistenza solo del server dello Sciax2 Forum.

EDIT:
RI-SPOSTO ANCORA, è UN PROBLEMA DI ADSL E CONNETTIVITà.. BISOGNA SAPERE COME APRIRE LE PORTE ;)

Io ho messo cosi:
21bkuo7.jpg

solo che su SA:MP mi appare cosi:
263yaeb.jpg

Mi risulta online solo con LOCALHOST,HAMACHI ma con il mio Ip no!

w8sz0h.jpg

perchè qui nell'ip hai meso 82. etc.. e non 192. etc.? Devi mettere lì, l'ip del tuo computer in locale e non quello di rete.
Clicca 2 volte negli schermini della connesione e guarda nei dettagli o simili (adesso non ricordo come è su XP (ho vista io) )
Quando vedi IP: 192 etc..

lo selezioni e lo modifichi a quello nello screen.

Sposto nella sezione adatta.. qui si da assistenza solo del server dello Sciax2 Forum.

EDIT:
RI-SPOSTO ANCORA, è UN PROBLEMA DI ADSL E CONNETTIVITà.. BISOGNA SAPERE COME APRIRE LE PORTE ;)

Quoto pienamente :emoji_confused:

Quali impostazioni??
Non ci sono impostazioni ho messo 7777 udp e tcp sia a start che a end solo che non va....

Ok ti faccio uno screen dimostrativo..usando il tuo screen ovviamente.

EDIT:
29gbx9e.jpg

Prova un pò così..

Ultima modifica: