Domanda Server Senza Hamachi e No-Ip

Rikumyscript

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2012
16
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi è stato detto che il server puo andare senza Hamachi..e no Ip ma solo con l indirizzo che si puo trovare in CMD mi spiegate come ? io ho messo esempio 192.168.0.1 oppure 192.168.0.100 ma non funziona..
 
Ciao ragazzi mi è stato detto che il server puo andare senza Hamachi..e no Ip ma solo con l indirizzo che si puo trovare in CMD mi spiegate come ? io ho messo esempio 192.168.0.1 oppure 192.168.0.100 ma non funziona..

Sblocca le porte del router prima di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se nel "file proprieties" scrivo in "server ip" 192.168.0.100:25565 non si avvia il server..se lo lascio vuoto e una persona prova ad entrare con quell ip non entra lo stesso
 
jpbo6t.png


si sbloccata

si è l ipv4

#Minecraft server properties
#Fri May 23 20:44:39 CEST 2014
generator-settings=
op-permission-level=4
allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
announce-player-achievements=true
server-port=25565
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
force-gamemode=false
level-seed=
server-ip=
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=false
spawn-animals=true
hardcore=false
snooper-enabled=true
online-mode=true
resource-pack=
pvp=true
difficulty=1
enable-command-block=true
server-name=Unknown Server
gamemode=0
player-idle-timeout=0
max-players=20
spawn-monsters=true
generate-structures=true
view-distance=3
spawn-protection=16
motd=A Minecraft Server
@FoxySeta
 
Ultima modifica:
jpbo6t.png


si sbloccata

si è l ipv4

#Minecraft server properties
#Fri May 23 20:44:39 CEST 2014
generator-settings=
op-permission-level=4
allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
announce-player-achievements=true
server-port=25565
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
force-gamemode=false
level-seed=
server-ip=
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=false
spawn-animals=true
hardcore=false
snooper-enabled=true
online-mode=true
resource-pack=
pvp=true
difficulty=1
enable-command-block=true
server-name=Unknown Server
gamemode=0
player-idle-timeout=0
max-players=20
spawn-monsters=true
generate-structures=true
view-distance=3
spawn-protection=16
motd=A Minecraft Server
@FoxySeta

Segui attentamente questi passi:

① Impostare un IP Statico

In primis, onde evitare spiacevoli problemi, impostate un IP Statico, in modo tale da non modificarlo ad ogni reset.
Per farlo andate su Start > Pannello di Controllo > Centro connessioni di rete e condivisione dopodiché cliccate sulla scritta azzurra che si trova a destra della vostra connessione, accanto alla voce "connessioni".
Nella nuova finestra cliccate su Dettagli e copiate su un foglio due campi: Indirizzo IPv4 e Gateway predefinito IPv4.
Una volta copiati, cliccate su Chiudi per tornare indietro. Ora cliccate su Proprietà, e sulla nuova finestra, scendendo con la barra di scorrimento, trovate la voce "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)", selezionatela, e infine cliccate su Proprietà.

Ora dovrete compilare diversi campi, ma prima di farlo, spuntate (selezionate) "Utilizza il seguente indirizzo IP" e "Utilizza i seguenti indirizzi Server DNS". Una volta spuntate le due voci possiamo proseguire con la configurazione:

Indirizzo IP: Inserite l'Indirizzo IPv4 che avete copiato in precedenza
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: Inserite il Gateway predefinito IPv4 che avete copiato in precedenza

Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4

Una volta completato cliccate su Applica poi Chiudi e infine di nuovo Chiudi, e controllate se Internet funziona.
Se non funziona torna nelle Impostazioni dei Campi e spunta "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" e "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente" (In questo caso, però, non avrete un IP statico).
-ReNext