Problema Server senza Hamachi

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho seguito Questa Guida per sbloccare la porta 25565 con Modem Alice. Ho creato un account su no-ip e mi fa entrare su localhost. Ho provato a far entrare un mio amico (Da PC portatile connesso alla mia rete) ma non gli è partito, gli rifiutava la connessione. Che problema ho? Grazie in Anticipo ^^
 
Riferimento: Server senza Hamachi

hai provato a far connette un tuo amico con il tuo ip esterno?
non nella stess arete
 
Riferimento: Server senza Hamachi

No....
 
Riferimento: Server senza Hamachi

Ragazzi ho seguito Questa Guida per sbloccare la porta 25565 con Modem Alice. Ho creato un account su no-ip e mi fa entrare su localhost. Ho provato a far entrare un mio amico (Da PC portatile connesso alla mia rete) ma non gli è partito, gli rifiutava la connessione. Che problema ho? Grazie in Anticipo ^^
Quella guida li che ho fatto non dovrebbe avere problemi. Comunque se vuoi un server di quelli fichi devi COMPRARE un vps (virtual private server) che è uno spazio dove puoi hostare un server NO HAMACHI senza il problema della porta 25565. Prezzo: 4,90 $ AL MESE quello base.
 
Riferimento: Server senza Hamachi

Aiutatemi voglio fr server ts ma nn so come farlo senza hamaci e ke tutti ci possono stare anke se il pc è spento