• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Server Shoutcast Promozioni & Facebook Player

Andrea Turco

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Gentili Utenti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-- Azoto Streaming Solutions

SHOUTcast server - PROMOTIONS

Le nostre promozioni attive sono le seguenti:

100 Listeners @ 128 kbps only 10 € / mese
25 Listeners @ 192 kbps + 5 GB Auto-DJ only 10 € / mese
50 Listeners @ 192 kbps + 10 GB Auto-DJ only 20 € / mese

promo1.png

promo2.png

NUOVO FACEBOOK PLAYER - NEW!
facebook-app-shoutcast.png

Disponibile la nostra nuova applicazione per facebook! Aumenta gli ascolti della tua radio permettendo l'ascolto direttamente sulla tua pagina della radio!

Qui puoi trovare una demo della nostra applicazione per facebook:

E' possibile personalizzare l'applicazione con i colori che preferisci!

Clicca il link sottostante per comprare la tua applicazione all'eccezionale prezzo lancio di soli 22,50 € - UNA SOLA VOLTA

Andrea Turco
Azoto Streaming Solutions
P.IVA 02214650034
TRCNDR85A08F952X

EMAIL: info[MENTION=57540]Hosting[/MENTION]shoutcast.com

Riferimento: Server Shoutcast Promozioni & Facebook Player

Complimenti per la vostra Offerta.
Comunque la Sezione riguarda Hosting quindi debbo spostare. ^^
@Andrea Turco

Potrei sapere dove sono localizzati i vostri server?

Salve, i server sono localizzati in Francia, Olanda, Germania a seconda della disponibilità. Tutti i nostri server sono connessi tramite Rete
SwitchPort 1 Gbps Banda passante garantita:1 Gbps e vengono forniti con Pannello di Controllo Centova Cast
Qui puoi vedere alcuni screen-shots e caratteristiche del pannello:

Salve, i server sono localizzati in Francia, Olanda, Germania a seconda della disponibilità. Tutti i nostri server sono connessi tramite Rete
SwitchPort 1 Gbps Banda passante garantita:1 Gbps e vengono forniti con Pannello di Controllo Centova Cast
Qui puoi vedere alcuni screen-shots e caratteristiche del pannello:

Bravo per aver scritto un minimo di informazioni.
Non è per me, bensì per gli utenti, gli risparmi fatica.

Comunque sia, immagino che il tuo servizio sia più per l'Europa che per l'Italia in singolo.
Ti consiglio di munirti di server per l'Italia, in quanto non credo sia il massimo avere un server radio in Francia ed abitare in Calabria, piuttosto che in Puglia o in Sicilia.
Per un Lombardo, Piemontese o quant'altro può andar bene, ma per un meridionale penso ci siano già problemi di trasmissione e latenza, perdita dei pacchetti e blablabla.

Il Lazio o la Toscana sono ideali per il servizio, in quanto è in una posizione adatta e agevolante per tutti, la Lombardia va molto bene lo stesso in quanto (se li metti in Caldera) hai dietro il MIX e la connessione va una meraviglia per tutta l'Italia essendo interconnesso anche a Roma (riferito al MIX).

Valuta bene il tuo servizio e quello che cerchi.

Al momento abbiamo più di 50 radio clienti che trasmettono da regioni del sud - Trovi un elenco dei nostri clienti direttamente sul nostro sito. Tutti i nostri clienti del sud trasmettono regolarmente già da più di 2 anni con i nostri server senza riscontrare problemi di latenza e/o sopratutto perdita di pacchetti. Puoi testare direttamente l'ascolto delle nostre radio.

Colgo l'occasione di questa risposta per aggiornarvi sul nostro nuovo player Cross-Browser Appena rilasciato gratuitamente per tutti i nostri clienti:
shoutcast-player-cross.png

Piattaforma e Browser Supportati:
Windows: Firefox, Chrome, Opera, Safari, IE6, IE7, IE8, IE9
OSX: Safari, Firefox, Chrome, Opera
iOS: Mobile Safari: iPad, iPhone, iPod Touch
Android: Android 2.3 Browser
Blackberry: OS 7 Phone Browser, PlayBook Browser

MAGGIORI INFO:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete effettuare uno speedtest diretto verso uno dei nostri server in Francia utilizzando questo link:

Ultima modifica:

Al momento abbiamo più di 50 radio clienti che trasmettono da regioni del sud - Trovi un elenco dei nostri clienti direttamente sul nostro sito. Tutti i nostri clienti del sud trasmettono regolarmente già da più di 2 anni con i nostri server senza riscontrare problemi di latenza e/o sopratutto perdita di pacchetti. Puoi testare direttamente l'ascolto delle nostre radio.

Ho i miei dubbi che fila tutto liscio come l'olio ma ovviamente sta a te stabilirlo.
C'è comunque differenza che possono esserci problemi relativi all'autodj e alla trasmissione live.
Io ovviamente mi riferisco alla trasmissione live in quanto all'autodj i file sono direttamente sui vostri server e non vanno trasmessi dal client al server per poi essere trasmessi agli ascoltatori.
Io ti porto l'esempio delle vacanze.
Ero in Sicilia.
Li c'era solo la linea telefonica e non passa internet, i cellulari a volte non prendeva il 3G ma solo il 2G.
Ma senza andare a "colpevolizzare" le regioni del sud Italia, se vai in qualche paese in provincia di Bergamo (dove abita mio zio) succede la stessa cosa.