Server ufficiale privato di travian!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaPatata

Utente Medio
Autore del topic
17 Marzo 2012
156
45
Miglior risposta
0
Come dal titolo, propongo per gli amanti di travian un server ufficiale del forum "Sciax2" dato che da ora, non se ne trovano più di belli e con tanta gente mi è venuta questa idea!!!
Aspetto risposte!!

Riferimento: Server ufficiale privato di travian!!

Come dal titolo, propongo per gli amanti di travian un server ufficiale del forum "Sciax2" dato che da ora, non se ne trovano più di belli e con tanta gente mi è venuta questa idea!!!
Aspetto risposte!!

Travian non è un argomento molto discusso sul forum, per cui la creazione di addirittura un server in merito al gioco sarebbe inutile. Rimarrebbe spopolato. Disapprovo.

Ormai Travian non lo caga più nessuno e come gioco fa schifo.
DISAPPROVO.

Travian fa piu schifo di habbo adesso, io DISAPPROVO, anche perchè, in questo forum nessuno lo caga di striscio.

Triavian è un giochino non molto popolato, non porterebbe a niente di buono per il foro. In sintesi, sarebbe inutile :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Purtroppo oltre non essendo un gioco molto famoso, è anche un gioco che negli ultimi anni è calato. Poi la maggior parte dei giocatori preferisce giocare sui server ufficiali, i server privati sono poco conosciuti. Disapprovo. ;)

Credo , che sia inutile come proposta se no perce non si fanno server cabal, assailt cube , WarRpck ecc..
Quindi , DISAPPROVO​

I server ufficiali sono dei videogiochi più discussi all'interno del forum. E Travian non è uno di questi.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.