Richiesta Server v26

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
Dato che ho un sacco di problemi col mio server beta (ogni giorno) volevo passare alla v26 col piu fix dopo v18 ho usato tasto cerca andate nella sezione server ma nessun server che soddisfa le seguenti caratteristiche:
Pets Fix 100%
Giochi Battle Ball SnowStorm100%
Stabilità circa 250 che (ci sono arrivato) col Beta
comandi inseriti
nido nuoto fix 100% sopratutto che sia gratis un server delle seguenti caratterisctiche grz a chi risponderà::emoji_relieved:no:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vorresi che mi aiutaste nella configurazione del mio server TimX EMU v37 è on housekeeping configurato client configurato si ferma all'immagine sulake perchè?
ho gia sbloccate le porte da sbloccare

Ultima modifica:
Dato che ho un sacco di problemi col mio server beta (ogni giorno) volevo passare alla v26 col piu fix dopo v18 ho usato tasto cerca andate nella sezione server ma nessun server che soddisfa le seguenti caratteristiche:
Pets Fix 100%
Giochi Battle Ball SnowStorm100%
Stabilità circa 250 che (ci sono arrivato) col Beta
comandi inseriti
nido nuoto fix 100% sopratutto che sia gratis un server delle seguenti caratterisctiche grz a chi risponderà::emoji_relieved:no:

vorresi che mi aiutaste nella configurazione del mio server TimX EMU v37 è on housekeeping configurato client configurato si ferma all'immagine sulake perchè?
ho gia sbloccate le porte da sbloccare

Ma da quando esistono server v26 con tutti quei fix??
Io ti consiglio goldx o Hubbix, eccoli: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-v26-facilmente-149334.html