• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Server vps

Thmx

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2013
861
22
Miglior risposta
0
Ciao sciax2,volevo chiedere a voi se mi consigliate questi 2 siti: islandofhost(6GB 32 EURO) e transip.eu(4GB 20EURO) per un retroserver Habbo.. almeno voglio non ci siano problemi di lag:soso:

Poco tempo fà, su hostxhost avevo notato dei server vps a poco prezzo, come uno di 4gb di ram a 13/14 euro. Però ora la pagina mi dice che hanno finito i VPS, una cosa del genere. Beh, islandofhost o transip?:emoji_relieved:

Se ne avete altri da consigliare fate pure :emoji_slight_smile:

Secondo me ovh.it sono i migliori, hai protezione doss inclusa. Poi sta a te scegliere il piano più conveniente, ti do solo una dritta, non prendere il servizio medio fa schifo! ;)

Secondo me ovh.it sono i migliori, hai protezione doss inclusa. Poi sta a te scegliere il piano più conveniente, ti do solo una dritta, non prendere il servizio medio fa schifo! ;)

Da come ho visto un server VPS da 4 GB di ram mi viene a costare 19,99 euro al mese. Sicuro abbia la protezione Ddos inclusa?

Esattamente questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Visto che l'utente non risponde più potete chiudere :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
@Thmx costare poco insomma,cmq anche IslandOfhost è protetto! Però poi vedi :P l'unica cosa che costa li tanto è il dedicato. Però la scelta è tua :P