Info Server wow italiano gratis : Wrath 3.1.3

xxlucas122xx

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2009
1
0
Miglior risposta
0
img_15332_wrath_450x360.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo nuovo shard .

Attualmente stiamo all'expansione wrath patch 3.1.3 .

La rata del server è 8x per non far si che il gioco sia troppo noioso .

Essendo un nuovo server abbiamo inserito il trasfer di gruppo, per popolarlo velocemete .

" Il trasfer non rimarrà una cosa perenne, quindi se volete avere la vostra meritata vecchia potenza dovrete affretarvi.

Tra le varie forme di trasfer e incentivo è stato scelto il trasfer di gruppo, ideale secondo il nostro parere per accrescere il server.

Il server è sensa lag, con pochissimi bug e quasi tutti i dangeon aperti pure quelli di neterlhand

l'unica cosa che il deathknight è ancora poco funzionante ma i gm stanno fixando per risolvere gli ultimi bug di quest e spell della classe.

Nel server ci lavorano 6 gm pronti a riparare eventuali bug che troverete .

Una cosa che sono sicuro troverete interessante è la mappa di wow e le statistiche dei player online accedibile nella sezione creazione account .

Venite in questo nuovo bellissimo shard a compiere leggendarie imprese e a trovare nuovi grandi amici .

Questo è il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Io non vengo xD ho la versione 3.2 ù.ù

vi coviene portarlo alla 3.2 e magari arrivo ù.ù

Riferimento: Server wow italiano gratis : Wrath 3.1.3

LegendOfWoW 3.5.5 Powered By Trinity Core, 2 Realm--1) istant 80-2)20x NO BUG NO LAG...
Salve Gamers...
Dopo molto tempo... LegendOfWow riapre i battenti.
Dopo la chiusura definitiva del server... abbiamo deciso di riaprilo meglio di prima.
No Lag!No Bug...
Instance-Bg 100% funzionanti
Icc 25 ancora da fixare,per il resto tutto funzionante
Per adesso è 6x i primi pg saranno 80 con set pve e pvp ... ma appena arriverà altra gente... si dovrà expare... quindi... affrettatevi.
Account: Blackrock-Gaming Registration Page
Realmlist: 85.18.203.77
Venite in tanti, ci si vede in Game
Contatti:
Game- [GM]Dorblor
[GM]Rain
[GM]Cubo
Arrivederci