Problema risolto Server

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
ieri mi e saltato il modem quando avevo internet aperto e mi si e staccato l'hotel quando poi sono rientrato non fungeva piu il Server qualcuno sa dirmi il perchè ?

Lo provato pure a cambiare ma niente... o cambiato pure Db ma nada D:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Server

Scusa:

Non si accende il Server?
Puoi postare uno Screen dell'errore?

Non ce nessun errore nel server e quello il problema :S quando lo avvio e tutto apposto il problema e quando provo a entrare in hotel.. Entro e mi appare solo la schermata dell'hotel senza dar il minimo segno ne nel client ne nel server o provato pure a cambiare DB ecc ma niente rimane il problema il bello e che prima funzionava tutto bene..

Il problema e':

O Le configurazioni (Sbagliate o Diverse (Nel Cms & Server) )
O Il Database.
Controlla.

Il problema e':

O Le configurazioni (Sbagliate o Diverse (Nel Cms & Server) )
O Il Database.
Controlla.

Emh ma se ti dico che funzionava tutto bene e di botto e saltata la connessione sono rientrato e non funzionava piu niente quindi e logico che sono giuste... e poi eravamo sui 13 utenti on quindi certo che sono giuste :l

Posta uno screen dell'inc.config :l

Il problema è il server, non centra niente la tua connessione se no a quest'ora non saresti qui a scrivere. Oppure può essere che le porte che hai sbloccato devo essere di nuovo sbloccate può darsi che abbiano fatto un reset delle tue configurazioni al modem, controlla e facci sapere. Ciao.

Il problema è il server, non centra niente la tua connessione se no a quest'ora non saresti qui a scrivere. Oppure può essere che le porte che hai sbloccato devo essere di nuovo sbloccate può darsi che abbiano fatto un reset delle tue configurazioni al modem, controlla e facci sapere. Ciao.

o risolto avevo sbagliato a configurare il page-client invecedi metterci IP Locale o messo il mio IP quindi quando si e riavviato l'hotel mi si e sminchiato tutto grazie comunque se vuoi puoi chiudere (:

Sposto e rinomino sotto richiesta dell'utente. ^^