- 3 Giugno 2011
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Nome server
Server_na
Versione server
1.2.5
IP Server
serverna.zapto.org:25565
Whitelist
No
Modalità di gioco
- Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
10:00-23:00 circa
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
factions,xauth,nocheat,antibot,world edit,setspawn e altri...
Note aggiuntive
Allora questo server,a differenza di tanti altri server,è survival.Infatti c'è un'unica costruzione(un castello con tanto di fossato pieno di lava) che è mia(fondatore) e di un mio amico(admin) dove potrete entrare tranquillamente tranne nelle nostre stanze personali.C'è poi una prigione,un tunnel per la miniera con tanto di carrello,una torre,un rifugio dove potrete rifugiarvi le prime notti,se non avete ancora costruito un vostro rifugio,e dove potrete trovare un banco da lavoro e un distributore di cibo.La safe zone è presenta all'interno del castello e nei dintorni,compreso il rifugio e dintorni del rifugio.Lo scopo quindi è SOPRAVVIVERE,il pvp attualmente non è attivo,ah dimenticavo,c'è anche un recinto di polli(UN POLLOOOOOOOOOOO),un orto,una piscina(con ben 3 trampolini) e un'arena dove poter combattere contro i mobs.
Questo è il mio primo server ed è semplice a differenza di altri dove ci sono 100 costruzioni e dove non si capisce cosa si debba fare,.Spero vi piaccia!!
Questo è il mio primo server ed è semplice a differenza di altri dove ci sono 100 costruzioni e dove non si capisce cosa si debba fare,.Spero vi piaccia!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server on
Ultima modifica: