• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Servizi di banner pubblicitari oltre AdSense

Kylext

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2012
115
30
Miglior risposta
0
Ho pensato di mettere il servizio banner pubblicitario AdSense nel mio retroserver habbo.
Ma ho notato su internet delle voci che dicono che appena raggiungi cifre alte ti disattivano l'account oppure ti trovano un irregolarità che non hai mai fatto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi domando, ci sono altri servizi di banner pubblicitari simili ad AdSense che però funzionanti e non truffano?

Riferimento: Servizi di banner pubblicitari oltre AdSense

Google ADSense non truffa, ed è il miglior servizio. Non stare ad ascoltare certe voci, con ADSense ci guadagni ^^

ADSense non truffa, perché ne vuoi altri?

Veramente sono più di pochi voci sono tantissime voci sempre con il solito problema, uno arriva a guadagnare cifre alte e bloccano account trovando il pelo nell'uovo che in realtà può anche non esserci:

Non so cosa dirti... Io ADSense non l'ho mai usato e mai l'userò. Preferisco far inserire banner nel mio sito da privati e farmi pagare subito. Prova a cercare qualcuno con cui affiliarti e dividete i guadagni ^^