Sesso o Amore?

Elena

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2009
109
0
Miglior risposta
0
Sto con il mio Ragazzo da 8 mesi e da sin dal primo mese ke "copuliamo", e ho una domanda ke mi ronza nella testa da un bel po.
Quando Facciamo l'amore, nn è fare l'amore cioè stare abbracciati, baciarsi dolcemente, ecc... Ma è Copulare Copulare. E qnd a lui gli ho detto ma noi Facciamo l'amore oppure copuliamo? e lui: amore, qnd noi copuliamo e km se facciamo l'amore. C'e nn la kapisco sta cosa. Secondo me copulare è una kosa e fare l'amore è un altra. o sn io ke sn ignorante??
ah e c'è anke un altra cosa due ke si amano (almeno credo) si dicono TI AMO Minimo una volta al giorno.invece lui Credo ke me lo dica 5 volte in un mese. Io vorrei sapere se è una kosa normale o no xk io nn riesco proprio a kapirla. Parlo kn lui di qst e mi dice ke mi ama ecc.. e ke fare l'amore x lui e anke kopulare. io nn so piu kosa pensare o sn orva io ke lo amo e certe cose nn le kapisco o lui mi prende x il Sedere.?
ah ho pensato un altra kosa, se mi stesse Prendendo x il sedere, Quando lo kiamo piangendo viene subito da me, oppure qnd ho qualche problema mi aiuta sempre. e anke un tipo molto kiuso e credo ke io sia l'unika kn kui si sia aperto kosi tnt. E ha detto ke io sn l'unika kn kui ha avuto una storia seria io gli credo xk è un ragazzo apposto e si ci puo fidare, e se nn mi fossi fidata a qst ora nn sarei qui a scrivere e a pormi qst domande ma sarei nel mio lettino a dormire. e sikuramente nn starei kn lui ma kn un altro. solo ke ho il dubbio in qst cose.
Spero ke qlk1 mi sappia rispondere.
Grz. Elly :emoji_slight_frown:

hai ragione secondo me e diverso

é del tutto diverso. Nn si fanno kose strane qnd si fa l'amore. è una kosa molto differente. ma io nn l'ho mai provata kn lui xk lui nn me lo ha mai fatto provare. Sek me x lui esiste solo Copulare. Poi in qst momento sn piu ke confusa ke pirsuasa ( Traduzione: sn piu ke confusa ke konvinta).

Il fatto del ''TI AMO'' ti quante volte lo dici a lui al mese? Poi hai detto che è un tipo chiuso e quindi sarà difficile per lui dirlo... dagli il tempo che si sblocchi un altro po ^^

Copulare è amore sono simili.. uno può fare l'amore e copulare! E non essere solo SESSO !!!

Il fatto del ''TI AMO'' ti quante volte lo dici a lui al mese? Poi hai detto che è un tipo chiuso e quindi sarà difficile per lui dirlo... dagli il tempo che si sblocchi un altro po ^^

Copulare è amore sono simili.. uno può fare l'amore e copulare! E non essere solo SESSO !!!

Grz, Per la tua risposta. Forse Leggendo queste parole sn meno confusa di ieri sera ke ero completamente nel pallone.

Come dici te xD copulare è fare sesso solo per voglia di farlo
mentre fare l'amore è esprimere affetto e amore verso l'altro