Problema Sesso: Si O No?

Michele

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Ottobre 2008
503
0
Miglior risposta
0
Ciao popolo di Sciax :emoji_relieved:
Volevo porvi il seguente quesito
Sono fidanzato da poco più di un mese con una ragazza io ho quasi 15 anni (a gennaio li compio) e lei quasi 14.
Parlando con amici sento che.. ragazze della stessa età perdono la verginità con i propri ragazzi "concedendosi" ai propri ragazzi dopo 2-3 mesi di fidanzamento.
Io penso che questa sia una storia seria perchè capisco che tutto ciò che provo per lei è ricambiato e che anche lei è pazza di me. Mi sono innamorato pian piano di lei.. all'inizio dicevo massì mi diverto e poi la mollo ma poi ho capito che non era come le altre..non vorrei sciupare tutto per una semplice scopata e scusate il termine ma ci vuole :lol:

Cosa ne pensate?
Grazie ^^

io ti do un consiglio da ragazza quando sei ad 1 mese di fidanzamento è pokissimo e poi la ragazza nn è già grande per farlo ha solo 13 anni quasi 14 quindi nn fare cazzate (scusa del termine)

In effetti io non voglio o meglio se lei non vuole mi sembra giusto.. volevo solo commenti..

Allora, partiamo dal presupposto che queste cose non si programmano.
Non forzare le cose, non portarla a casa con quell'intento etc.
Dovresti imparare a prendere ciò che viene, secondo me, è un pò troppo presto, specialmente se lei è vergine.
Se capita, ben venga, però niente forzature.

Il giorno prima del suo 14 compleanno digli se vuole un regalo speciale. Che sarebbe il sesso.

Se lei ti dice di no, aspetta il giorno prima del suo 15 compleanno :emoji_slight_smile: deve essere un regalo ! Funziona sempre

prima di tutto lei è un po trpp piccola
poi scs ma se siete fida da un mese
secondo me x farlo è trpp presto!!!

Allora, partiamo dal presupposto che queste cose non si programmano.
Non forzare le cose, non portarla a casa con quell'intento etc.
Dovresti imparare a prendere ciò che viene, secondo me, è un pò troppo presto, specialmente se lei è vergine.
Se capita, ben venga, però niente forzature.

StraQuoto :soso:

No...
Troppo poco...
Secondo me dovresti aspettare qualche Mesetto in più così capisci se lei è pronta :P

Queste cose vengono da sole...non programmate!
Quando sarà il momento allora ve ne accorgerete tutti e due.

Il giorno prima del suo 14 compleanno digli se vuole un regalo speciale. Che sarebbe il sesso.

Se lei ti dice di no, aspetta il giorno prima del suo 15 compleanno :emoji_slight_smile: deve essere un regalo ! Funziona sempre

e se dice no hai perso un anno e mezzo? :emoji_confused:

Se tu vedi che lei non è ancora pronta non farlo che potresti rovinare tutto quindi abbi un po' di pazienza e vedrai :chidori:

Aspetta che lei cominci a mettere la mano lì.. Sulla pietra filosofale :soso:

E poi credo sia un po' presto per farlo :emoji_alien:

Bè, perchè non le chiedi se vuole farlo faccia a faccia?
(dopo 2 mesi minimo di fidanzamento)
Se ti dice di no, aspetta un mese e chiediglielo ancora.
Oppure mentre guardate un film romantico ti avvicini sempre di più e succederà quel che deve succedere...
Con me ha funzionato :soso: