• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Sesta Sign - Transformers

Giova

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2009
363
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Ecco un altra Sign (so di aver sbagliato il movimento del render credo che rovina tutto..) datemi consigli e commentate..

transformers.png

Sempre seguite più tutorial mi dite ? Ma datemi voi qualche link di qualche tutorial :l

Applichi i c4d in modo confuso.. prova a seguire qualche tutorial sullo smudge... prova a fare qualche sign usando questo metodo... e c4d devi usarli , certo , ma non esagerare.. ed usarne quanto bastano

Ecco Allora ora ti spiego gli errori che hai fatto, Render Ridimensionato Male, Focal Non Preciso, 3 C4D Tutti da un lato è non Sbudgiati, Render Fuso Malissimo o.o Poi Effetto Movimento :lookno: Applicato Male che dire malissimo, Colori Brutti :soso: , L'unico consiglio che ti do? Cestinala :morvo: è segui tutorial non dire che non c'è ne sono in giro di tutorial perche quando io seguivo tutorial è li seguo ancora i tutorial a me non li da nessuno sono io a cercarli, quando uno vuole una cosa, riesce a fare tutto. :bha:

• Like
Reactions: 1 person
Bhè, come già credo che ti hanno detto l'immagine non è un granchè,
spero che da quello che ti è stato detto hai capito qualcosa.
Io ti consiglio non di aprire il programma e sempre con le stesse risorse e conoscenze
creare nuove Tag, ma apprendere nuove, nuove resources e nuove tecniche che il software può offrirti.
Ricorda che le cose buone non si trovano subito, ma bisogna cercare. Se vuoi diventare un buon grafico
ti consiglio di iscriverti in quei forum poco popolati riguardanti esclusivamente Grafica, così facendo migliorerai
e troverai tutorial, resources e tutto ciò che ti serve.
Se hai dei dubbi contattami o su Skype o su msn.

Fa davvero pena, ti consiglio di seguire tutorial.

Ps: non ti possiamo linkare niente perchè sennò sarebbe spam :ridicolo:

Davvero brutto

Devi vedere piu tutorial piu dettagliati !
Non so quante volte glie l'hanno detto 2 volte basta e avanza non postare messaggi inutili...

non ti possiamo linkare niente perchè sennò sarebbe spam.
Ma che dici? sai che significa spammare o spam? Non c'è bisogno di reindirizzarlo ad altri forum o siti per dei tutorial, ce ne sono a centinaia su sciax...

Cmq per non andare off topic, a me piace questa sign magari se ci lavori un altro pò puoi ottenere risultati migliori..

Ti consiglio di seguire dei tutorial abbastanza semplici tanto per iniziare, nel web ne trovi moltissimi e anche ben spiegati. Ti aiuteranno moltio ^^