Thread obsoleto ~ Seste Skill Pronte By Gherusio ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
~Seste Skill Pronte By Gherusio~

Salve ragazzi, oggi vi mostro come implementare in modo molto semplice le bellissime seste skill coreane per guerrieri e ninja.
Per prima cosa scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi estraetelo sul desktop e seguite le istruzioni per l'uso che riporto qui sotto.

Seste Skill Pronte By Gherusio.

##########Istruzioni##########

1) Andare in pack del vostro client, scompattare root.epk/.eix e inserire il contenuto che si trova all'interno della cartella root;
2) Andare in pack del vostro client, scompattare locale.epk/.eix (oppure in molti casi locale_it.epk/.eix) e inserire il contenuto che si trova all'interno della cartella locale;
3) Mettere i files Gherusio_Seste_Skills.epk/eix che troverete nella cartella pack, nella cartella pack del vostro client;
5) Editare il file Index che troverete nella cartella pack del vostro client come in questo esempio che adesso vi mostro:

Esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

6) Infine aprite Navicat, andate in player, andare su skill_proto con un click tasto destro del mause fate Empty Table, poi andate nella cartella MySQL che vi ho dato, e inserite in player il suo contenuto

##########################################################

Prodotto Distribuito Da: Gherusio

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: ~ Seste Skill Pronte By Gherusio ~

Bella Guida,Ma Sei Sicuro Che Funzionano Al 101%?
Hooke.​

@LucA se non uppi i file da qualche altra parte non serve a niente questa guida...
megaupload chiuso

Ultima modifica:

Fixxa il download entro 24 ore.

Fixxa il download entro 24 ore.
Come posso fixxarlo se non l'ho scaricato nemmeno io? Ho soltanto fatto un copia incolla da Elite Gamers, ora avviso il proprietario Gherusio di upparlo su mediafire. Siate pazienti, grazie ^^

Ok..
Fammi sapere, altrimenti chiudo.

Hai chiesto all'autore della guida?

Hai chiesto all'autore della guida?
Avrei voluto, ma il proprietario del forum ha deciso di eliminare la sezione Metin2 quindi tutti i topic in essa contenuti sono stati automaticamente eliminati quindi non ho potuto farci nulla. Se verrà rimessa e con essa anche il topic, provvederò quindi, per ora, puoi chiudere ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.