• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Sesto lavoro by xCrack

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
16117af.png

Ultima modifica:
Riferimento: Sesto lavoro by xCrack

Vedo che usi sempre le stesse resources, se non le hai scaricane altre.
Evita anche di fare ombre così scuro e qualche volta prova anche a mettere i c4d sul render per fonderlo.

Vedo che usi sempre le stesse resources, se non le hai scaricane altre.
Evita anche di fare ombre così scuro e qualche volta prova anche a mettere i c4d sul render per fonderlo.

Si , ho pochi space stock xD , e mi servono un pack con tanti c4d , e renders se me lo dai te ne sarei grato!

Stai solo pensando alle luci ai fianchi del render. Continui a farlo.

Compo 0, color oddio, in pratica da cestinare.

Vedo che stai facendo progressi, ma non basta. Allenati di più e vedi che escono proate. Per ora segui i consigli degli altri, ho da aggiungere alcune cosette però:
Quando fai il bg, mettilo in base al rendere e alla compo in generale, non metterlo a caso. Che cosa c'entrano le nuvole con quello che sta accucciato, e su cosa sta accucciato? Non esiste un 'pavimento' e in questo modo non è realistico. Magari dovevi fare un bg con dei c4d. E poi non mettere c4d a caso ,tanto per metterli, ma vedi in base al flusso della tag... Bravo ;)

Vedo che stai facendo progressi, ma non basta. Allenati di più e vedi che escono proate. Per ora segui i consigli degli altri, ho da aggiungere alcune cosette però:
Quando fai il bg, mettilo in base al rendere e alla compo in generale, non metterlo a caso. Che cosa c'entrano le nuvole con quello che sta accucciato, e su cosa sta accucciato? Non esiste un 'pavimento' e in questo modo non è realistico. Magari dovevi fare un bg con dei c4d. E poi non mettere c4d a caso ,tanto per metterli, ma vedi in base al flusso della tag... Bravo ;)

Grazie mille , vedro di lavorare di piu sulla compo!
E sui c4d.

Pultoppo se lo hosto li , non riesce a vederlo sciax2 perche e troppo grande !
La prossima volta cerco di eseguire i vostri consigli!

Certo che si può vedere , basta semplicemente premere sull'immagine che sciax2.it ha ' resizeato '