Mi spiego meglio,dunque io non li voglio modificare in questo modo uno per uno,io li vorrei modificare tutto in un colpo cioè non esiste una schermata dove c'è <start headerinclude> ecc... e io li modifico direttamente da la senza modificarli uno per uno ? xDAdminCP -> Template & Temi -> Template -> Seleziona il Tema -> fai click sui template da modificare
Esempio:
Index Page Templates -> index per modificare la index
Post Bit Templates -> postbit / postbit_classic per modificare il postbit / postbit classico
ecc.
Mi spiego meglio,dunque io non li voglio modificare in questo modo uno per uno,io li vorrei modificare tutto in un colpo cioè non esiste una schermata dove c'è <start headerinclude> ecc... e io li modifico direttamente da la senza modificarli uno per uno ? xD
E' quindi non esiste nessun modo xDNo, il codice è stato frammentato per facilitarne la modifica (non è il tuo caso però ) in modo da non modificare ogni volta tutta la pagina ma solo la parte interessata.
E' quindi non esiste nessun modo xD
Io praticamente avevo preso il template di un altro forum mybb e lo volevo mettere nel mio.Vabè potete chiudereNo, devi modificare le singole parti del tema ;)
Io praticamente avevo preso il template di un altro forum mybb e lo volevo mettere nel mio.Vabè potete chiudere
Io praticamente avevo preso il template di un altro forum mybb e lo volevo mettere nel mio.Vabè potete chiudere