• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Set di template

AdminCP -> Template & Temi -> Template -> Seleziona il Tema -> fai click sui template da modificare

Esempio:
Index Page Templates -> index
per modificare la index
Post Bit Templates -> postbit / postbit_classic per modificare il postbit / postbit classico
ecc.
 
AdminCP -> Template & Temi -> Template -> Seleziona il Tema -> fai click sui template da modificare

Esempio:
Index Page Templates -> index
per modificare la index
Post Bit Templates -> postbit / postbit_classic per modificare il postbit / postbit classico
ecc.
Mi spiego meglio,dunque io non li voglio modificare in questo modo uno per uno,io li vorrei modificare tutto in un colpo cioè non esiste una schermata dove c'è <start headerinclude> ecc... e io li modifico direttamente da la senza modificarli uno per uno ? xD
 
Mi spiego meglio,dunque io non li voglio modificare in questo modo uno per uno,io li vorrei modificare tutto in un colpo cioè non esiste una schermata dove c'è <start headerinclude> ecc... e io li modifico direttamente da la senza modificarli uno per uno ? xD

No, il codice è stato frammentato per facilitarne la modifica (non è il tuo caso però :emoji_relieved:) in modo da non modificare ogni volta tutta la pagina ma solo la parte interessata.