Problema risolto /setadmin ID 1 [Helper:]

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi nella mia GM la Blackshark di Vez Vialpando quando setto /setadmin ID 1 in /admins mi compare Helper ma quando vado a fare /adminduty mi esce sempre [Admin:] Ciccio_Bello è ora in servizio.
Vorrei che per il /setadmin ID 1 e /setadmin ID 5 mi comparisse: [Helper:] Testa_Buona è ora in servizio.
@#F96
@#KiK
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

Basta che fai un if in base al livello :emoji_relieved:
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

Purtroppo la BlackShark usa l'admin Lv 1 come helper quindi:
Devi modificare questa stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo ricopi tutti il codice di quando l'admin vai in duty però questa volta mettendo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E infine modifichi il messaggio scrivendo L'helper bla bla bla
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

@ArdaenusHD sono una sega nel pawno e @#F96 idem pero sto tentanto di capire anche perche la Black Shark è buggata e quindi ne sto scegliendo un altra mi date il codice completo?A me?Alla mezza sega?
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

@ArdaenusHD ho trovato una Carlitos rp funge quel /adminduty che mi hai dato tu?
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

@ArdaenusHD ho trovato una Carlitos rp funge quel /adminduty che mi hai dato tu?

Ogni gamemode ha i propri comandi, potresti provare ad adattarlo, ma se come dici non sei molto esperto te lo sconsiglio.
Se vuoi una buona gamemode dove puoi iniziare a lavorare ed imparare qualche cosa, ti consiglio la montecarlo di Iltizio. E' un ottima base, ambientata a Fort Carson,
i bug si ci sono ma abbastanza semplici da risolvere ;)
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

@#F96 non posso runnarla,da un errore ma fa niente poi rinominare grazie dell aiuto @ArdaenusHD
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

Puoi sempre postare l'errore così vediamo come aiutarti ;)
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

Allora in alto scrivi #pragma tabsize 0 e dovrebbe sistemarsi tutto
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

Allora in alto scrivi #pragma tabsize 0 e dovrebbe sistemarsi tutto
Si che si è risolto ma mi spieghi anche i perchè si risolve cosi,cos'erano quei warnings?Perche se mi dite che fare ma non spiegate io poco ci capisco col Pwn..
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

Si che si è risolto ma mi spieghi anche i perchè si risolve cosi,cos'erano quei warnings?Perche se mi dite che fare ma non spiegate io poco ci capisco col Pwn..

quei warning indicano che non hai allineato bene le righe, in teoria erano disordinate :imbarazzo: con quella stringa che ti ho dato il compilatore non fa più riferimento all'allineamento delle righe.
In pratica non hai rispettato "L'indendatazione"
 
Ultima modifica:
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

quei warning indicano che non hai allineato bene le righe, in teoria erano disordinate :imbarazzo: con quella stringa che ti ho dato il compilatore non fa più riferimento all'allineamento delle righe.
In pratica non hai rispettato "L'indendatazione"
Senza che apro altri quote mi spiegheresti i significati di Parentesi graffa aperta/chiusa,else,if,return 1/0,new,for insomma un po di simboli tanto per capire..
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

quei warning indicano che non hai allineato bene le righe, in teoria erano disordinate :imbarazzo: con quella stringa che ti ho dato il compilatore non fa più riferimento all'allineamento delle righe.
In pratica non hai rispettato "L'indendatazione"

Bhe, effettivamente è più giusto dare una indentazione ad ogni scritp al fine che esso, in caso ci sia qualche bug, sia il più facilmente possibile risolvibile.
In ogni caso esiste un tool molto utile che ti autoidenta in automatico:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

:gururun: va bene.

la parentesi graffa apre un evento, es. con un comando
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

il new invece serve a dichiarare una nuova variabile che può essere richiamata dopo.
Farti un esempio sarebbe troppo complesso per te.

else si abbina insieme all'if e significa altrimenti, ovvero Se quella condizione non viene effettuata altrimenti esegui un altra cosa. Es

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ricorda che ogni parentesi graffa che apri deve essere sempre chiusa.

Se ti serve altro aiuto, puoi trovare dei miei tutorial che piano piano sto caricando sul relativo canale youtube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo linguaggio è molto simile al Java, potrebbe tornati utile leggere qualche libro
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

In pratica è tutto inglese da tradurre :emoji_smiley: Grazie men :emoji_smiley:
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

Si esatto, qualsiasi linguaggio di programmazione si base sull' inglese essendo una lingua internazionale
 
Riferimento: /setadmin ID 1 [Helper:]

No Nayco,ragazzi quando compilo la Atlantis City ROleplay R7 mi da:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non dite che manca OptStreamer negli includes perche ce l'ho senza risolvere questo errore non posso editarla.
@#F96 @ArdaenusHD @#KiK
Ps: Come tolgo la camminata che ha la GM Ac e rimetto l'originale?
 
Ultima modifica: