Problema risolto SetArmourPlayer

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
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Utilizzo questo codice per spawnare armature però vorrei che permettesse di dare un armatura a seconda dell'id che inserisco io. Ovvero /setarmatura [playerid], il mio script da l'armatura solo a me e non richiede l'id. Inoltre vorrei che quando sloggano dal server non perdano armi e armature per piacere aiuto!
@Syncro @System10 @Ignazio96 @#Pako94 @#Cla
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@#Max
 
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Per i cmd con attribuzione di un comando specifico puoi osservare questa guida :
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Se non vuoi che i player all'inizio non perdano l'armatura vai su OnPlayerConnect e utilizzi la funzione SetPlayerArmour, per le armi utilizza questo filterscripts, segui le istruzioni.
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@#Max non sono riuscito a creare il comando giusto puoi fornirmelo tu per piacere? @#F96 @#Cla
 
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Oddio non ti so dire più di tanto in quanto scripto in ZCMD (i parametri sono diversi)
Ti cito quello che farei io:
CMD:setarmatura(playerid, params[])
{
new targetid;
if(sscanf(params,"u",targetid)) return SendClientMessage(playerid, -1, "Usa: /setarmatura [playerid]");
SetPlayerArmour(targetid, 100.0);
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIMEGREEN, "Armatura settata");
return 1;
}
 
Sposto e rinomino il thread in quanto è stato risolto correttamente.