- 30 Dicembre 2010
- 182
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti! Vorrei chiedere se posso settare back e home ai player senza dover mettere il plugin Permissions.. Perchè Permissions mi da problemi e non riesco proprio a configurarlo! Attendo risposte
Ciao a tutti! Vorrei chiedere se posso settare back e home ai player senza dover mettere il plugin Permissions.. Perchè Permissions mi da problemi e non riesco proprio a configurarlo! Attendo risposte
No niente ho risolto.. metto essentials.. mi sembra + veloce da configurare
Aspettate apsettate.. il problema è che non riesco a configurare neanche essentials D: quando aggiungo qualcosa io mi da delle scritte in rosso e in game i permessi che aggiungo io non vanno, non riesco a dare i permessi di admincmd ai player e neanche a me.. ma se io vi do la lista dei miei plugin potreste farmelo voi un config? Please xD
@J1e3s tu potresti farmi questo favore? DDD
Potresti darmi un config dei plugin che ti dico di Permissions allora? )))Essentials è un plugin per comandi basilari...
non c'entra niente con i permessi... e quindi, non è necessario settarlo...
Potresti darmi un config dei plugin che ti dico di Permissions allora? )))
Il problema è che quando lo metto poi mi dice che non ho i permessi D: Io so admin ho '*' e mi sono messo admin ma mi dice you don't have permissions D: Perchè?Eccone uno:
Dove c'è scritto "DrDizzy" scrivi il tuo nick in-gameCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Si ringrazia @TheJackpot per il confing
Il problema è che quando lo metto poi mi dice che non ho i permessi D: Io so admin ho '*' e mi sono messo admin ma mi dice you don't have permissions D: Perchè?
E allora come setto i permessi? .-.Per questo sconsiglio Permissions!
Nessuno ne capisce... ed è anche difficile da usare!
E allora come setto i permessi? .-.
Nel config di cosa? Se lo incollo in permissions non mi fare un sacco di comandi, se aggiungo io i comandi me li da scritti rosso e non fungono <.<Ti ho scritto un confing sopra...
copialo e incollalo nel tuo confing
Ok grazie.. senti una cosa, per dare back e home ai player devo avere per forza essentials assieme a Permissions? Finalmente ho capito come dare i permessi ma quando metto admincmd.player.back, agli user dice cmq tu non hai il permesso D:Al posto di DrDizzy, che sarei io su minecraft, devi mettere il tuo nickname.
I nodi di permissions li trovi in ogni pagina dei plugin di bukkit.org, quello che tu hai messo è uno schizzo, ed alcuni comandi non sono neppure giusti, io ti do smeplicemente la base.
Ti ricordo che permissions è case sensitive.
Ok grazie.. senti una cosa, per dare back e home ai player devo avere per forza essentials assieme a Permissions? Finalmente ho capito come dare i permessi ma quando metto admincmd.player.back, agli user dice cmq tu non hai il permesso D:
Si ho capito ma devo avere perforza essentials?
No, puoi avere un qualsiasi altro plugin che offrà queste cose, ma devi avere i nodi di permissions, che trovi sulla sua pagina in bukkit.orgSi ho capito ma devo avere perforza essentials?