Thread obsoleto Settare IPS Cloudflare nei firewall

Staff Hotel

Utente Normale
Autore del topic
8 Maggio 2018
69
14
Miglior risposta
0
Salve,vorrei sapere come settare gli ip di cloudflare nei firewall.
1586555640012.png
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ringrazio in anticipo chi mi aiutera...
kikisal kikisal C Cosimo Celeste Uploader Uploader
ps:ho taggato i piu disponibili,attendo vostre risposte..!

CloudFlare si basa sui nameserver e non sugli IP.
Quindi automaticamente acquisti il piano o attivi quello gratis, vai sul tuo dominio, cambi nameserver del nominio inserendo quelli che ti fornisce CloudFlare.
Dopo aver fatto ciò, fai il recheck su cloudflare e ti ritrovi la gestione dei DNS su CloudFlare.
L’operazione potrebbe richiedere anche qualche ora, il tempo di propagazione dei DNS.

non sto parlando di quello che stai parlando tu,io sto parlando di settare questi ip nei firewall,se non sai a cosa servono e inutile rispondermi..

Allora mi sa che devi spiegarti meglio, poiché da come hai postato si deduce ciò che io stesso ho scritto.
In quale firewall devi aggiungere questi IP? IPTables? UFW?

Mi spiego meglio, in passato lo usai per proteggere L'IPV4 del mio Virtual Server Private, dato che hackerini prendevano l'ip dalla pagina view-source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo di che l'ip reindirizzava al mio sito, una buona anima mi spiegò come si inserissero gli IPS Cloudflare nei firewall lo provai e non avevo più questo problema.
In parole povere DoSavano il nulla, anche se inserivano nello script l'ip del mio server.

Quello che intendi tu .Danilo .Danilo sono gli nameserver al sito che filtrano l'ip del server all'esecuzione del ping su cmd o su qualsiasi altro mezzo ingrado, ma cloudflare già me le espose dall'inizio osinò non potevo attravessare il passaggio successivo.

Spero che mi sia capito.