Setter abbandonato, il suo nome è Bella e cerca casa con i suoi due cuccioli!

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Bellissimo cane di taglia media (20 kg circa) simil setter irlandes cerca casa dopo essere stato abbandonato con i suoi due cuccioli dolcissimi e tenerissimi!
Il suo nome è Bella ed è stata ritrovata con i piccoli a Bivongi. Bella viveva al bordo di una strada con i suoi piccini, ginevra e artù…il terzo piccolo è stato invetito (così ci hannno detto ) prima che noi la trovassimo…dopo quasi 20 giorni che lei viveva lì…assurdo…nessuno ha pensato di intervenire finchè una di noi passando di lì per caso li ha visti e recuperati.
Ora Bella cerca casa ed ovviamente anche i suoi cuccioli, separatamente, insieme sarebbe un sogno…
adottabili con controlli pre e post affido e firma modulo di adozione.

Info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In foto quella che vedete sulla sinistra è una cucciolotta di setter, l'altra a destra l'ho appena adottata io, si chiama Ambra ^^
248522_160860507314022_100001702223576_423200_3610310_n.jpg

Riferimento: Setter abbandonato, il suo nome è Bella e cerca casa con i suoi due cuccioli!

Dove abiti? Se abiti in campania posso darti una mano con l'adozione :emoji_smiley: purtoppo io non posso prenderli perche gia ne ho 3

Riferimento: Setter abbandonato, il suo nome è Bella e cerca casa con i suoi due cuccioli!

Io Abito in Umbria, ma il canile è di Calabria.
Non importa dove abitiamo, c'è una grande organizzazione dietro a tutto, si fanno staffette per portare i cani fino al Nord Italia, quindi una mano è ben accettata ^^

Io metto a disposizione il mio forum per i casi di cani abbandonati o etc.. quindi contattami via PM per queste cose sono smp disponsibile @Skater

Grazie, è sempre un piacere trovare gente che adora gli animali ^^

Grazie, è sempre un piacere trovare gente che adora gli animali ^^
Io li adoro perche so cosa vuol dire perderne 1 dopo 10 anni :emoji_slight_frown: purtroppo
PS:Era un bellissimo pastore tedesco femmina era troppo bella anzi bellissima e simpatica tanto che ha vinto un premio per simpatia a un concorso :emoji_smiley: