setup.exe ha smesso di funzionare

alexthebest94

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2008
33
0
Miglior risposta
0
Uffa raga io prima usavo il mio pc fisso poikè il portatile era in centro assistenza. Ora mi è ritornato il portatile con sopra vista, ed ogni volta ke tento di installare WarRock mi dice setup.exe ha smesso di funzionare..... Come posso fare???
Qui c'è la screen:
immaginecw3.jpg

1 l'installazione non mi parte nnm.....ho provato ad eseguirlo cm amministratore..nada...ho provato a settare la compatibilità con windows xp service pack 2......nada.....NNT xD
2 cosa intendi x wv basic? Visual basic?

infatti hai home!
il setup di warrock non è compatibile con basic e home...
Mi dispiace...Io ho Premium è me lo installa

uffaaaa xD ke barba....ma cm mai nn è compatibile??? non esiste magari un driver o qlsiasi altra cosa ke lo fa funzionare?

Ok poi provo...Ora nn posso xke devo cambiare l'alimentatore poike il filo si sta rompendo e faceva le scintille xDDDD
Cmq girando x il forum ho visto sto Gioco WolfTeam....E mi sembra bellino...Mi piacerebbe provarlo Voi ke dite??? "Anke se m,i sembra un po sadiko xDD"

Guarda non saprei...
Se vuoi realismo e grafica te lo sconsiglio
Se cerchi qualcosa di vario dal solito WarRock o Call Of Duty Dovrai provarlo.
Comunque evitiamo di andare OT che è meglio Oppuro i Mod Si Arrabbiano :-)
E chi li sente!

Non è vero niente -.- a me va benissimo il setup anche su home comunque vuol dire che si è scaricato male oppure se lo hai scaricato da siti non ufficiali potrebbe essere corrotto

anche io avevo questo problema: per aprirlo basta cliccare col tasto destro sul file e fai: esegui come amministratore: fai consenti e wualà ^^