Domanda /setvw

Barca

Utente Medio
Autore del topic
4 Marzo 2010
201
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi servirebbe il comando /setvw da mettere nel pawno. Ditemi dove inserirlo e la stringa del codice. Grazie

@ArdaenusHD
@#F96
@#KiK

Ultima modifica:
Riferimento: /setvw

Ciao a tutti mi servirebbe il comando /setvw da mettere nel pawno. Ditemi dove inserirlo e la stringa del codice. Grazie

Ehm spiegati meglio -.- cosa dovrebbe fare questo comando? Poi ti ricordo che la sezione si chiama assistenza tecnica, no richiedi il tuo script.

Ehm spiegati meglio -.- cosa dovrebbe fare questo comando? Poi ti ricordo che la sezione si chiama assistenza tecnica, no richiedi il tuo script.

Esiste la sezione: Richiedi il tuo script!?
Comunque.. mi servirebbe per settare il virtual world.

@ArdaenusHD
@#F96
@#KiK
Certo che la sezione assistenza tecnica sta diventando una cosa indecente :|
Comunque, da quel che ho capito, vorresti che il player andasse a un determinato virtual world, per cui ti basta utilizzare la funzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, è semplicissima da utilizzare e credo che non ci sia nemmeno bisogno di spiegarla.

@Barca mi sa che non hai ben appreso il corretto uso di questa sezione :emoji_slight_smile:
Eppure è molto semplice da capire, come lo dice il nome "Assistenza Tecnica".

@Barca mi sa che non hai ben appreso il corretto uso di questa sezione :emoji_slight_smile:
Eppure è molto semplice da capire, come lo dice il nome "Assistenza Tecnica".

Allora dove posso chiedere questo tipo di cose?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 2

Ultima modifica: