Domanda Seven a 32 o 64 bit???

CrazyDany

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2010
70
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... come da titolo: Seven a 32 o 64 bit???
Voglio farmi un PC Gaming ma visto che ancora non è pronto devo usare il mio portatilino come PC Gaming :banana::banana: le sue caratteristiche:

Intel Dual Core 2 Duo T6400 2.00 Ghz
4gb di Ram
Nvidia GeForce 9200m GS 512mb di V-Ram
spero vi bastino queste info!!!

ho già visto ed è compatibile con l'architettura 64bit... ma il vero problema è... i giochi girano meglio su 7 a 32 o 64bit???

attendo risposte...

P.S
un altra info...ma il mio processore (come ben saprete a 2 core :ascelle::ascelle:emoji_slight_smile: vuol dire che ognuno ha 2 Ghz per un totale di 4 Ghz oppure si dividono i 2 Ghz??? cioè 1 ghz ogni core???

P.P.S
non ditemi "PER I GIOCHI è MEGLIO XP"...visto che non ci sono driver per i miei componenti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Seven a 32 o 64 bit???

Allora tanto per cominciare devi essere sicuro che il tuo processore possa far girare os a 64 bit poi riguardo ai ghz credo che i 2 se li dividano :soso: inoltre i giochi dovrebbero girare meglio su quello a 64 perchè dovrebbe essere più veloce...
 
Riferimento: Seven a 32 o 64 bit???

Credo di aver avuto una risposta breve ma convincente...ascolterò te Lobby
potete chiudere...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Seven a 32 o 64 bit???

Mi sento realizzato v.v Segnalo per chiusura :soso:
 
Riferimento: Seven a 32 o 64 bit???

col tuo stesso procesore a me vanno + veloci in 32 bit
 
Riferimento: Seven a 32 o 64 bit???

Bha, secondo me non c'è molta differenza tra un 32 e un 64 bit..
 
Riferimento: Seven a 32 o 64 bit???

Allora tanto per cominciare devi essere sicuro che il tuo processore possa far girare os a 64 bit poi riguardo ai ghz credo che i 2 se li dividano :soso: inoltre i giochi dovrebbero girare meglio su quello a 64 perchè dovrebbe essere più veloce...

Ti sbagli.

Il gioco viene emulato a 32 bit, quindi sfrutta al massimo 2 GB di ram.

Anzi, andrà più lento su un 64 bit ( Di poco )

Con 4 GB è meglio stare sul 32 bit.

Non esiste un gioco che supporta i 64 bit ( Per ora, si dice che crysis 2 avrà il supporto per i 64 bit )