Seven Hotel

S

salvatore106

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
Seven Hotel
Orari hotel
10.30 Am alle 24.00 Pm
Versione hotel
V33
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cercano 2 admin 6 mod e 4 gold e h-x
Difetti Hotel
Accenti
Membri dello staff
Founder:TheFox
Co-Founder:Antuar e Salvatore
Mod:ReNick
Ulteriori informazioni
Caratteristiche:
server v33 privato
cms nbm v5
dcr v33 privati
effetti 100%
rispetti 100%
pixel 100%
rispetti 100%

mio dio nn ho aggettivi per descivere l'hotel dico solo ke e noob un amministratore ke mi domanda l'hausekeepnig e io dico pannello di moderazione e aministrazione e lui dice no e sbagliata looooooooooooooool mio dio ce da suicidio poi lui avendo capito ke avevo ragione io e mi ha bannato ce ma vi rendete conto -.- mai visto na cosa del genere cmq ve lo sconsiglio come hotel nn si puo usare l'accento poi nn e stabile cadi sempre molti bug sn allibito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahaha raga guardate il motivo ban troppo nabboso per essere vero

Seven Online Ora

You have been banned! The reason for this ban is "contradicere ad un admin ". The ban will expire at 14-07-2009 23-59-56.

OKHomepage | nBmania | Privacy Policy

Powered by nBmania di nBm tutti i diritti riservati. Questo CMS non fa parte ne e' gestito dalla Sulake Corporation Oy.
:pazzo:​

Ultima modifica:
mio dio nn ho aggettivi per descivere l'hotel dico solo ke e noob un amministratore ke mi domanda l'hausekeepnig e io dico pannello di moderazione e aministrazione e lui dice no e sbagliata looooooooooooooool mio dio ce da suicidio poi lui avendo capito ke avevo ragione io e mi ha bannato ce ma vi rendete conto -.- mai visto na cosa del genere cmq ve lo sconsiglio come hotel nn si puo usare l'accento poi nn e stabile cadi sempre molti bug sn allibito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahaha raga guardate il motivo ban troppo nabboso per essere vero

Seven Online Ora

You have been banned! The reason for this ban is "contradicere ad un admin ". The ban will expire at 14-07-2009 23-59-56.

OKHomepage | nBmania | Privacy Policy