Problema Seven i primi problemi?

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, e da 1 settimana circa che sto usando seven.. e devo dire che è veramente più veloce.. più funzionale è più carino di grafica.. ma ho un problema.. ad esempio dopo tot ore mi si spegne il pc.. e non è perchè ho il seriale vecchio o altro . . .

perchè dovrebbe spegnersi dopo 2 ore.. invece si spegne tipo avvolte dopo 5 oppure 4

Illuminatemi *.*

anche io ho windows 7 ma non mi fa questo problema forse e un problema di seriale prova a metterne qualche altro

non è problema di seriali.. è molto strano da quando ho windows 7 ad esempio gioco a ca dopo 1 oretta mi si spegne il pc.. e non posso accenderlo per i primi 5 minuti (accendo e si spegne SUBITO)...

Secondo voi?

ma guarda io ho 7 da l'altro ieri ma ancora nn mi ha dato molti problemi forse dipende anke dalla tua scheda madre se lo puo supportare, io ho una asus e va una meraviglia :soso:

Allora le possibili cause:

1) Windows 7 crack dopo un paio di mesi con serial preso da altrove sempre crack causa riavvi continui del computer

2)Devi settare bene nella modalità risparmio energetico.

penso sia la 2.. perchè non mi riavvia sempre infatti e da 3 gg che nn si riavviava.. prorpio adesso mi si è SPENTO.. poi resta il fatto e che se poi provo ad accenderlo si rispegne subito.. devo aspettare circa 5 minuti..

Allora io credo che il problema sia legato a windows seven solo per una piccola parte mi spiego; secondo le ipotesi sono 2:
1. L'hardware del tuo pc non riesce a supportare Seven, quidni compie degli sforzi si surriscalda e nn riuscendo a tenere la temperatura di sicurezza si spegne per evitare che t si bruci tutto. Una prova a sostegno di qst ipotesi è il fatto che il pc non lo puoi accendre subito quando si spegne.
2. La ventola o il tuo dissipatore non funzionano corretamente per riuscire a tenere la temperatura di sicurezza.

Quindi ho un consigli da darti:
1. Quando usi il pc monitora la temperature del CPU con CoreTemp, se supera i 60° portalo da un tecnico!

in anzi tutto grazie della risposta..

Allora .. quando avevo vista andava tutto Perfettamente.. invece ho avuto questo problema quando ho messo seven.. allora con CoreTemp mi da questo:

core # 0 83° c \ \ \ Varia da 70 a 80

core # 1 78° c \ \ \ idem

p.s. il pc è acceso da parecchie ore.. ed è portatile 4 gb di ram 2core

Ultima modifica:
Le temperature sono troppo alte, il rpoblema dei riavvii è quello.

Non centra niente il fatto "che sforza perche non regge w7". Devi tenerlo meno accesso e nel frattempo compra qualcosa per raffreddare il pc, tipo quelle tavole su cui appoggiare i nb con sotto le ventole, non so se hai capito..

Stai anche in un luogo ben ventilato e fresco :P

Comunque portalo da uno più esperto , è di sicuro un problema della temperatura...

POLVERE ?

@Angel: Avevo sentito parlare di quella spece di struttura.. mi informo (non vorrei acquistarla a vuoto) Sta il fatto che prima avevo vista, e non era mai successa una cosa simile.

@HabboWorld: il pc Portatile lo ho da 2 anni .. in effetti non lo ho mai aperto e pulito provero a pulirlo vi faccio sapere :|

Edit: se chiudo metin2 i valori delle temperature di entrambi i core si abbassano verso i 70/65

Ultima modifica:
problemi di temperatura.. io il pc lo ho acceso 24h su 24h e non lo spengo mai (compreso modem adsl) e la temperatura mi arriva sui 30% massimo