• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sever Samp su VPS

Piskellodevil

Utente Normale
Autore del topic
15 Marzo 2011
53
42
Miglior risposta
0
Vorrei Acquistare un VPS per hostare il mio server di samp
Questo è Quello che vorrei Acquistare :
itZbj.png

Devo Aumentare la RAM secondo voi? vale la pena spendere 10 euro al mese per questo tipo di VPS? Quanti Player riesco a reggere?

Ultima modifica:
Riferimento: Sever Samp su VPS

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10€ 10 slot per 3 mesi.
Vuoi mettere?
Prendi su GameHosting, conosco il proprietario di persona ed ho visto di persona la struttura di server che hanno.

Prenderlo su xevohosting = affidabilità 0 essendo un sito di hosting non propriamente legale. Segui il consiglio di samsteve e lascia stare xevohosting che è pessimo

@samsteve io cercavo piu che altro risparmiare... mi servirebbe una VPS a costo Basso alla quale posso hostare non solo il mio server ma anche altri server mantenendo sempre un ping o Lag molto basso

Chiedi sempre a gamehosting se possono offrirti un server dedicato o un vps.

@samsteve Ho chiesto il hanno detto che il vps li possono dare solo per vari motivi non per host di un gioco :l Conosci altri servizi....??

@samsteve Ho chiesto il hanno detto che il vps li possono dare solo per vari motivi non per host di un gioco :l Conosci altri servizi....??

Contattami su skype: vinny-fgh
Potrò aiutarti. Comunque un VPS con quella potenza ti regge ben poco di Player e finirebbe per laggare, un server di SA:MP come minimo deve avere 1GB di RAM con una CPU dedicata.

Contattami su skype: vinny-fgh
Potrò aiutarti. Comunque un VPS con quella potenza ti regge ben poco di Player e finirebbe per laggare, un server di SA:MP come minimo deve avere 1GB di RAM con una CPU dedicata.

Il sintomo chiamato "LAG" è dovuto alla connessione, non alle prestazioni del server.
Comunque sia puoi comprare un dedicato presso SeFlow.

Il sintomo chiamato "LAG" è dovuto alla connessione, non alle prestazioni del server.

Non solo dalla connessione. Molte volte le credenziali del VPS non sono adatte, qualche volta è proprio questo, perciò ho detto che è dovuto anche a quello.

Non credo proprio! Ipotizzando che un server ha 512 MB di RAM e 1 CPU condivisa (20% della totale del Server fisico), non credo che (sempre ipotizzando) se hai 512 giocatori ed ogni giocatore occupa 1 MB di RAM (tutta ipotesi) non si verifichi il fenomeno del Lag. Sì, ovvio, deriva anche dalla Rete. Però se si occupa la CPU e la RAM in modo sproporzionato, credo che il fenomeno del Lag ci sia. Però, in informatica, il Lag è la negatività dello scambio tra due Computer. Comunque o vai su Game Hosting oppure puoi contattarmi su Skype @ niklons oppure contattare @vinnythebest. O cercare un Hosting. A tua scelta e discrezione! Mi raccomando, però, informati prima di scegliere!

Come hanno detto gli altri ti consiglio Gamehosting.it o Server.it ;)

Non solo dalla connessione. Molte volte le credenziali del VPS non sono adatte, qualche volta è proprio questo, perciò ho detto che è dovuto anche a quello.

Quando non c'è più ram il server crasha.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come hanno detto gli altri ti consiglio Gamehosting.it o Server.it ;)

Server.it rivende i servizi rispettivamente da SeFlow e GameHosting.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non credo proprio! Ipotizzando che un server ha 512 MB di RAM e 1 CPU condivisa (20% della totale del Server fisico), non credo che (sempre ipotizzando) se hai 512 giocatori ed ogni giocatore occupa 1 MB di RAM (tutta ipotesi) non si verifichi il fenomeno del Lag. Sì, ovvio, deriva anche dalla Rete. Però se si occupa la CPU e la RAM in modo sproporzionato, credo che il fenomeno del Lag ci sia. Però, in informatica, il Lag è la negatività dello scambio tra due Computer. Comunque o vai su Game Hosting oppure puoi contattarmi su Skype @ niklons oppure contattare @vinnythebest . O cercare un Hosting. A tua scelta e discrezione! Mi raccomando, però, informati prima di scegliere!

Come ho già detto quando non c'è più ram il server crasha.
E se come hai detto te, 1 giocatore occupa 1mb di ram e tu ne hai disponibili UNICAMENTE per quel servizio 500, tu puoi supportare 500 giocatori e il tuo server non deve dare problemi.
Un dedicato che ho per Minecraft Host ha all'incirca un load average che varia da 8 a 24, io ho 2 cpu e 8 core in totale, non si vede minimamente che la cpu va il triplo.
Qualcosa da obiettare? Se vuoi ti do le prove.
Il punto sta come hai detto te, lo scambio dei dati tra una macchina server e un client terminale in questo caso.
Il forte di GameHosting sai qual'è? Come il mio d'altronde.
Noi siamo in Italia, ping bassissimi.

Ultima modifica:

Quando non c'è più ram il server crasha.

Stai scherzando vero? Quando non c'e più spazio la predisposizione è cosi:

1 utente = 1 MB di RAM
512 Mb di ram = 512 Player
Slot= 512

Il server regge solamente 512 slot, arrivando al massimo di RAM non accetta altro, lavora sempre su quello, non crasha un bel niente, i server di SA:MP gli devi pre-impostare un livello di slot che decidi tu, dipende poi dal Game-Hosting oppure dal VPS se te lo permette. Il VPS o il Game-Host non crasha perché equivale a dire ad esempio BC:RP (vecchia game mode di S2) 50/50 e non è crashato ovviamente perché quelle sono le slot massime. Sui server SA:MP sono altre le cose, caro Sam.

E la ram occupata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni che servono per il gioco chi le tiene lo spirito santo?

Stai scherzando vero? Quando non c'e più spazio la predisposizione è cosi:

1 utente = 1 MB di RAM
512 Mb di ram = 512 Player
Slot= 512

Il server regge solamente 512 slot, arrivando al massimo di RAM non accetta altro, lavora sempre su quello, non crasha un bel niente, i server di SA:MP gli devi pre-impostare un livello di slot che decidi tu, dipende poi dal Game-Hosting oppure dal VPS se te lo permette. Il VPS o il Game-Host non crasha perché equivale a dire ad esempio BC:RP (vecchia game mode di S2) 50/50 e non è crashato ovviamente perché quelle sono le slot massime. Sui server SA:MP sono altre le cose, caro Sam.

Mava? Quando non ha più ram crasha, basta che chieda un bit in più e fa puff il server.
Sta a te scegliere se poi lasciare fiato al vps oppure fargli dare il 100%.
Inoltre so benissimo come funziona sa:mp così come altri giochi.
So benissimo pure che macchine ha sotto GameHosting e pensa un po.. LE HO PURE VISTE DI PERSONA!
Conosco il mondo dei game server.

Mava? Quando non ha più ram crasha, basta che chieda un bit in più e fa puff il server.
Sta a te scegliere se poi lasciare fiato al vps oppure fargli dare il 100%.
Inoltre so benissimo come funziona sa:mp così come altri giochi.
So benissimo pure che macchine ha sotto GameHosting e pensa un po.. LE HO PURE VISTE DI PERSONA!
Conosco il mondo dei game server.

Lasciamo perdere quello che non hai capito, buona fortuna allora :bye:

Evitiamo di andare in flame, grazie.
Comunque..
Steve, in quella frase manca semplicemente qualche virgola.. c'è di peggio ( anzi, questo non è niente ) :emoji_confused:

Evitiamo di andare in flame, grazie.
Comunque..
Steve, in quella frase manca semplicemente qualche virgola.. c'è di peggio ( anzi, questo non è niente ) :emoji_confused:

Hai detto niente!
E' la classica minchiata che fa distinguere le frasi tra di loro.