• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Sexy Lady [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Ho seguito un Tutorial Moderate, quindi penso sia moderate la sign, anche dalla struttura. ^^

2h6cd2w.png

@MR.SCONTRINO @genny1000 @SilverStyle @matran93 @Alethebest17 @Niccolò

Riferimento: # Sexy Lady [K97]

Non è che se segui un tutorial moderate la tua tag dev'essere moderate per forza.
Che poi ti stai fissando con questo rank, ma grafichi per passione o per il rank?
Comunque, a mio parere è troppo vuota nei lati.. la qualità in certi punti è bassissima, la profondità non c'e.. avrei aggiunto qualche altro effetto, bubble non so delle spennellate clippate.. però dai tutto sommato non è tanto male dai..

P.S: Togli il font, non lo mettere nelle tue tag rovina solo ( ovviamente dipende dove lo metti e come lo metti ).

Ultima modifica:

Non è che se segui un tutorial moderate la tua tag dev'essere moderate per forza.
Che poi ti stai fissando con questo rank, ma grafichi per passione o per il rank?
Comunque, a mio parere è troppo vuota nei lati.. la qualità in certi punti è bassissima, la profondità non c'e.. avrei aggiunto qualche altro effetto, bubble non so delle spennellate clippate.. però dai tutto sommato non è tanto male dai..

P.S: Togli il font, non lo mettere nelle tue tag rovina solo ( ovviamente dipende dove lo metti e come lo metti ).
Nono, non sono fissato col rank, tranquillo.. Voglio solo dimostrarvi quello che so fare..

Riguardo il tuo commento: in certi punti è di bassissima qualità? Ok, hai bisogno di occhiali. ^^ La profondità c'è, ma non è evidentissima.. Il font so che non va, ma non so come utilizzarlo e ci sono dei BM che rippano.. Quindi.. I bubble ci stanno male.. ;)

ok kekko allora non parlare più di rank e cambia la tag in firma ò.ò...cmq quoto quanto detto da silver riguardo la tag, ormai silver ha fatto un buon occhio ;)

Infatti non e moderate , hai visto i lavori veramente moderate ? comunque conosco il tutorial ed e stato seguito molto bene però il font non mi piace usa metodi diversi per i font oppure non metterli

In alcuni punti è sfocatissima e nel complesso non mi piace molto.

ok kekko allora non parlare più di rank e cambia la tag in firma ò.ò...cmq quoto quanto detto da silver riguardo la tag, ormai silver ha fatto un buon occhio ;)
Oltre alle critiche, potrei avere qualche consiglio per migliorarla? ._. @matran93

Infatti non e moderate , hai visto i lavori veramente moderate ? comunque conosco il tutorial ed e stato seguito molto bene però il font non mi piace usa metodi diversi per i font oppure non metterli
Nono, ho detto penso, il che non significa che sia moderate.. ;) Comunque grazie genny, per il complimento e per i consigli.. :emoji_slight_smile:

No i font non metterli proprio non ti vengono bene, stanno male e non sono fusi.
Ma rippano.. @Niccolò

In alcuni punti è sfocatissima e nel complesso non mi piace molto.
Sfocatissima? Allora non vedi, guarda che è lo smudge dei c4d, non una sfocatura. ^^

Finalmente KEKKOR sei tornato, bella! xD
Riguardo la tag secondo me questo è uno stile in cui IO non saprei dare profondita
In se la tag mi ha colpito, l'impatto è buono
A me lika...

P.S. da quanto tempo :emoji_smiley:

Non mi piace molto.
Non c'è molta profondità, ma più di questo non puoi darne.
Il font rovina molto, tu fallo bene e non preoccuparti dei BM che rippano.
Se rippano verranno segnalati.

Finalmente KEKKOR sei tornato, bella! xD
Riguardo la tag secondo me questo è uno stile in cui IO non saprei dare profondita
In se la tag mi ha colpito, l'impatto è buono
A me lika...

P.S. da quanto tempo :emoji_smiley:
Ehi, da quanto tempo.. Comunque grazie. ^^

Non mi piace molto.
Non c'è molta profondità, ma più di questo non puoi darne.
Il font rovina molto, tu fallo bene e non preoccuparti dei BM che rippano.
Se rippano verranno segnalati.
E chi lo segnala? Mastropasqua? @Giusix ::emoji_relieved:

Ovviamente come detto togli il font è una pessima scusa quella del rip perchè se ti rippano devi essere solo felice, non solo perchè verrano warnati/bannati ma anche perchè se scelgono la tua tag da rippare vuol dire che è buona.
Senza dubbio il tuo miglior lavoro, ma non significa che non devi andare avanti con i tutorial, come vedi ti hanno gia portato molto meglio.
Da migliorare varie cose di cui sicuramente la profondità e l'atmo (direi anche la compo dato che è praticamente vuota tutta attorno).

Ovviamente come detto togli il font è una pessima scusa quella del rip perchè se ti rippano devi essere solo felice, non solo perchè verrano warnati/bannati ma anche perchè se scelgono la tua tag da rippare vuol dire che è buona.
Senza dubbio il tuo miglior lavoro, ma non significa che non devi andare avanti con i tutorial, come vedi ti hanno gia portato molto meglio.
Da migliorare varie cose di cui sicuramente la profondità e l'atmo (direi anche la compo dato che è praticamente vuota tutta attorno).
Grazie dei consigli, ma non è una scusa il RIP. :emoji_slight_smile: