Sezione AirSoft (o SoftAir la stessa cosa xD )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Salve, non si potrebbe creare una Sezione AirSoft (o SoftAir la stessa cosa xD ) ??

Sarebbe molto utile, perche AirSoft si puo fare dai 16 anni, e qui si trovano molti 16 enne 17 enne 18 enne, 20 enne......

In questa sezioni ci possono essere scritte le iscrizioni per i corsi

I costi delle armi

Cosa si pensa ecc....

Commenti

=) a me piace molto softair infatti a 18 anni me ne vado nel gruppo di nome Pitbull che si trova a palermo, dato che io sono di palermo XD i prezzi sono pure buoni!

=) a me piace molto softair infatti a 18 anni me ne vado nel gruppo di nome Pitbull che si trova a palermo, dato che io sono di palermo XD i prezzi sono pure buoni!

Ma guarda che anche a 14/15 anni si può fare! Basta che vi sia una firma di un tuo genitore ed il gioco è fatto. :emoji_slight_smile:

Bell' idea mi piace... Mi sono avvicinato da poco a questo "sport" ed è molto bello :emoji_alien: comunque qui da me anche i ragazzini di 8-9-10 anni giocano!!

Approvo ho mi piacerebbe davvero tanto approfondire discorsi su questo argomento , informarsi lo vorrei fare

Approvo, sarebbe una bella cosa parlare di SoftAir, è parecchio conosciuto, e parecchio praticato.

E dentro la sezione cosa ci mettiamo?
Topic del tipo?

- Costo delle Armi

- Abbigliamento

- Accessori

- Gruppi

- Armi in generale ( elenco )

- Luoghi in cui si pratica

- Abilità

Ti sembra poco ?

Si dovrebbero avere 16 anni.. io l'ho fatto ed è strepitoso!Ma mi è stata prestata l'arma xD I prezzi non li so bene..

Beh io lo pratico da diverso tempo e sono abbastanza informato e ammetto che non mi dispiacerebbe una sottosezione a riguardo...
Però non so quanto rilevante sia forummisticamente parlando.

Approvo, sarebbe una bella cosa parlare di SoftAir, è parecchio conosciuto, e parecchio praticato.

- Costo delle Armi

- Abbigliamento

- Accessori

- Gruppi

- Armi in generale ( elenco )

- Luoghi in cui si pratica

- Abilità

Ti sembra poco ?

Si può fare... Del resto è un hobby che piace a tanti compreso me.

Proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.