Sezione ''Animazione''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Gabbo

Utente Colossal
Autore del topic
28 Ottobre 2012
3.099
76
Miglior risposta
0
Non sono un tipo ottimista,percio' so già che questa proposta,verrà bocciata .. per un semplice motivo ; Nessuno ne parla,ma la espongo lo stesso,non si sa mai !

Con questa richiesta,chiederei un parere a tutti gli utenti del forum e dai red per far creare la sezione animazione che comprende ; Le animazioni dei campi estivi,animazione nei campeggi e cose varie di questo genere dove si parlerà di come fare accoglienza per i piu' esperti nel settore e magari per chi come me frequenta dei campi estivi/invernali dove ospitano in un certo ambiente dei bambini/ragazzi dei pareri/giochi da fare e come organizzarsi .. come proposta per un forum che tratta di ''tutto'' in generale non è male come proposta .. pero' se non ci sono molti interessati è meglio non crearla la sezione ;) Preferisco che la proposta venga bocciata che vedere la sezione accolta ma vuota..

PS; Non voglio vedere risposte misere, date un VERO E PROPRIO GIUDIZIO!

GRAAAZIE ^^

Non sono un tipo ottimista,percio' so già che questa proposta,verrà bocciata .. per un semplice motivo ; Nessuno ne parla,ma la espongo lo stesso,non si sa mai !

Con questa richiesta,chiederei un parere a tutti gli utenti del forum e dai red per far creare la sezione animazione che comprende ; Le animazioni dei campi estivi,animazione nei campeggi e cose varie di questo genere dove si parlerà di come fare accoglienza per i piu' esperti nel settore e magari per chi come me frequenta dei campi estivi/invernali dove ospitano in un certo ambiente dei bambini/ragazzi dei pareri/giochi da fare e come organizzarsi .. come proposta per un forum che tratta di ''tutto'' in generale non è male come proposta .. pero' se non ci sono molti interessati è meglio non crearla la sezione ;) Preferisco che la proposta venga bocciata che vedere la sezione accolta ma vuota..

PS; Non voglio vedere risposte misere, date un VERO E PROPRIO GIUDIZIO!

GRAAAZIE ^^

Non male, aggiungi un sondaggio magari :emoji_slight_smile:
Io voto per il SI :emoji_slight_smile:

Mh... Mi sembra un'ottima proposta per me anche è si.
Ottima anche per attrarre utenti che amano partecipare a delle animazioni estive/autunnali.

•Inviato dal mio Iphone•

Mh... Mi sembra un'ottima proposta per me anche è si.
Ottima anche per attrarre utenti che amano partecipare a delle animazioni estive/autunnali.

•Inviato dal mio Iphone•

^^ , Dimenticavo .. Magari si possono creare delle sotto-sezioni dove ci si da aiuti e cose varie tipo ; Devo organizzare una festa per il giorno tale che giochi potrei fare sono ragazzi dai 11-14 anni .. giochi di ruolo etc.. ;) @Francescop93 @DarkVegeta @lello26

#Gabbo, penso che la sezione a riguardo non è un argomento molto trattato nel forum, talaltro non ho visto neanche un post riguardante ai campi estivi.
Per motivi soprascritti, disapprovo totalmente.

#Gabbo, penso che la sezione a riguardo non è un argomento molto trattato nel forum, talaltro non ho visto neanche un post riguardante ai campi estivi.
Per motivi soprascritti, disapprovo totalmente.

:sisi: Non è trattato perche' non c'è una sezione :facepalm:

Sentiamo gli altri.

All'inizio pensavo fosse la richiesta della sezione dedicata all'animazione grafica a cui sarei stato più che favorevole... Ma l'animazione nei campeggi... assolutamente no.

Preferisco che la proposta venga bocciata che vedere la sezione accolta ma vuota..

Hai colto nel segno. Se io accogliessi la proposta non avrebbe di sicuro successo per due motivi:
- L'argomento di per se non è ampio, ma molto ristretto (non ha varietà di argomenti).
- L'utenza del forum che abbiamo non credo che orientata a questo genere di cose, e non credo nemmeno che possa portare nuovi utenti..

Pertanto bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.