Sezione Apple

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BearRetro

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
69
0
Miglior risposta
0
Ci vorrebbe una sezione Apple, ovvero tutto il mondo apple.
Molti utenti che si trovano a fare una guida, chiedere qualcosa , avere un problema eccetera sui prodotti Apple o Jailbreak, non sanno dove postare la loro discussione.
Se ci fosse una sezione Apple e chi è interessato a tutto ciò riguarda Apple sa dove andare.
Per esempio io mi sono trovato a fare una guida sul Jailbreak 5.1.1, beh l'ho postata su:
Mac
Elettronica --> Tablet
Hacking

Se c'era una seziona Apple la postavo li.
Spero accettate la mia proposta. Anche perchè i fan Apple diventano sempre più numerosi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Sezione Apple

Io non ho visto ancora utenti sbagliare sezione riguardo a questo argomento.
Poi è inutile,questo Forum non serve per parlare di questi argomenti.
Se mettono la sezione Apple devono mettere pure quella Microsoft? Ragionate prima di postare idee.

Disapprovo.

Non ci sono mai state sanzioni per coloro che hanno postato discussioni in sezioni sbagliate.
Io la trovo totalmente inutile, se no dovremmo riogranizzare tutte le sezioni in base alla casa produttrice. :emoji_relieved:

A mio parere la sezione da te richiesta è al quanto inutile visto che oltre alla sezione "Tablet" da te elencata c'è anche la sezione iOS e perciò per me bastano ed avanzando; anche perchè non ci sono molti utenti che postano Thread su questi relativi argomenti. Poi sta a voi decidere :emoji_slight_smile:

Non ci sono mai state sanzioni per coloro che hanno postato discussioni in sezioni sbagliate.
Io la trovo totalmente inutile, se no dovremmo riogranizzare tutte le sezioni in base alla casa produttrice. :emoji_relieved:

No, Apple è diverso da altre case produttrici. In quanto è una delle più discusse.
Esempio se tu ti compri un Computer Microsoft ed hai problemi, beh vai alla sezione elettronica.

Se tu compri un iPhone hai problemi? O Magari fai una guida sulle applicazioni dove vai?

No, Apple è diverso da altre case produttrici. In quanto è una delle più discusse.
Esempio se tu ti compri un Computer Microsoft ed hai problemi, beh vai alla sezione elettronica.

Se tu compri un iPhone hai problemi? O Magari fai una guida sulle applicazioni dove vai?

Sezione sofware o hardware..
Condivido l'idea di Jeckoz.
Disapprovo

Mi sembra inutile non sarà popolatissima e la penso in ogni caso come Jeckoz, poi deve essere un amminstratore a decidere..

Disapprovo
PS: Non mi sembra che ci sia un'infrazione per la sezione sbagliata...

Per la sezione sbagliata c'è solo un avvertimento :| E poi...se l'aggiungano ora dovrebbero spostare circa 99999 Thread ? D:

Disapprovo.

Per la sezione sbagliata c'è solo un avvertimento :| E poi...se l'aggiungano ora dovrebbero spostare circa 99999 Thread ? D:

Disapprovo.

Ripeto, non c'è alcun avvertimento o infrazione per aver postato una discussione in una sezione sbagliata.
Leggetevi il regolamento generale.

Penso sia una proposta inutile , a questo punto ci vuole anche la sezione Linux ecc.. , quindi penso che la tua idea non sia molto utile , quindi
Disapprovo

P.S. esiste già un sottosezione Mac

Completamente inutile c'è la sottosezione TELEFONIA con iOS quindi non credo che serve uno spazio in più che magari non sarà manco utilizzato! DISAPPROVO

Viste le disapprovazioni, la proposta è bocciata.

Penso sia una proposta inutile , a questo punto ci vuole anche la sezione Linux ecc.. , quindi penso che la tua idea non sia molto utile , quindi
Disapprovo

P.S. esiste già un sottosezione Mac
PS: Esiste già --> Linux
Ci sono così tante sezioni che non sapete nemmeno che esistano, però continuate a proporle... :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.