Sezione Ask.fm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, perché non si mette nella sezione "Social Network" anche Ask.fm?

Riferimento: Ask.fm

Salve ragazzi, perché non si mette nella sezione "Social Network" anche Ask.fm?

E di cosa si dovrà parlare? :|

Casomai si può fare un topic dove l'utente inserisce il proprio link/nick di ask :soso:

Sinceramente pensavo fosse una bella idea, in effetti Ask.fm sta spopolando e sta ottenendo una discreta notorietà. Il problema è quello che ha sollevato @Aqui10, di cosa si potrebbe parlare in tale sezione? Sono molto dubbioso, dovresti fornirci qualche valida motivazione per essere favorevoli.

Di per sé la sezione 'Social Network' non brilla di attività, l'aggiunta di un'ulteriore sezione sarebbe assai inutile. Semmai si potrebbe optare per la scelta proposta da Aqui.

Casomai si può fare un topic dove l'utente inserisce il proprio link/nick di ask :soso:

Si, questa cosa si può fare ma è un semplice thread che possono creare tutti perciò ...
Comunque ask.fm ( di che vorresti parlare ),di quant'è bello farsi insultare dagli anonimi?

Sinceramente pensavo fosse una bella idea, in effetti Ask.fm sta spopolando e sta ottenendo una discreta notorietà. Il problema è quello che ha sollevato @Aqui10, di cosa si potrebbe parlare in tale sezione? Sono molto dubbioso, dovresti fornirci qualche valida motivazione per essere favorevoli.

Di per sé la sezione 'Social Network' non brilla di attività, l'aggiunta di un'ulteriore sezione sarebbe assai inutile. Semmai si potrebbe optare per la scelta proposta da Aqui.

Ciascuno è libero di aprire topics che vuole, quindi in questo caso qualcuno potrebbe aprire un topic di Ask nella sezione Social Network, la quale altrimenti rimarrebbe vuota ;)

Per me è una proposta inutile! :emoji_relieved: Non credo sarebbe molto visitata quella sezione. Magari un topic in rilievo nella sezione di Facebook! Non di più!!

Per me, come altri, aggiungere un altra sezione nel "social network" sarebbe inutile. Noto anche io la poca attività di questa sezione...
E poi, non c'è molto da parlare di Ask.fm. Anzi io lo sto cominciando a odiare visto che nella mia scuola si sono avuti problemi pesanti...

Per me è una proposta inutile! :emoji_relieved: Non credo sarebbe molto visitata quella sezione. Magari un topic in rilievo nella sezione di Facebook! Non di più!!

Cosa c'entra Ask.fm con Facebook? :emoji_relieved:

In ogni caso io sono sfavorevole alla proposta, come detto da un po' tutti basta un topic in rilievo.

Considerati i pareri diffidenti, e la scarsa utilità della eventuale sottosezione, boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.