Sezione - Assistenza Tecnica - Habbo RetroServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.617
89
Miglior risposta
0
Eh si.... Oggi ho notato questo piccolo "Problema"

Nella Sezione Assistenza Tecnica della Categoria Habbo RetroServer sono stati creati: 10,730 Topic, Solo 2,513 sono Stati Risolti...
46736772.png

Se Navighiamo nella Sezione , possiamo trovare MOLTISSIMI topic Risolti ma non spostati nella sezione: Problemi Risolti...

E' inutile lasciarli li.. Secondo me conviene:

O Eliminare tutti i topic con Problemi "Non Risolti"
O Cercare quelli piu' Recenti "Risolti" e spostarli nell'apposita Sezione... (Ovviamente poi Tutti gli altri "Non risolti" verranno eliminati.)

Cosa ne dite?​

Riferimento: Sezione - Assistenza Tecnica - Habbo RetroServer

Approvo, Perchè Ogni Volta Che Devo Trovare Un Problema, Per Rispondere Devo Prima Vedere Se è Vecchio, E Poi Rispondere.
In Più, Anche Perchè Rende Più Facilità Agli Assistenti Di Aiutare Facilmente Agli Altri :emoji_slight_smile:.

Aspettiamo Altre Risposte o/e un Red! patpat

Penso che la maggior parte dei topic non siano stati risolti per dimenticanza di chiudere e cambiare il nome...

Comunque mi sembra giusto eliminare tutti quei topic ;)

Se gli admin acconsentono posso fare pulizia spostando i thread obsoleti in ''Archivio thread obsoleti'' e i problemi risolti in ''Problemi risolti''
Se non ricordo male fu fatta più di un anno fa questa cosa..

Se gli admin acconsentono posso fare pulizia spostando i thread obsoleti in ''Archivio thread obsoleti'' e i problemi risolti in ''Problemi risolti''
Se non ricordo male fu fatta più di un anno fa questa cosa..

Bhe... A questo punto, Aspettiamo un'amministratore..

Forse tu vedi alcuni con il redirect permanente, comunque ci possiamo benissimo pensare noi supermod con l'aiuto dei moderatori di sezione. Sposto in proponi le tue idee

Sono d'accordo con quello che hai detto.. E' inutile tenere quelli non risolti.. Approvo.

Approvo ma... non credi che gli admin non siano occupati a fare qualcos' altro di più importante?

Forse tu vedi alcuni con il redirect permanente, comunque ci possiamo benissimo pensare noi supermod con l'aiuto dei moderatori di sezione. Sposto in proponi le tue idee

Nono... Ci sono topic mai segnalati (Ma risolti).... Bhe Aspettiamo un'amministratore :emoji_relieved:
@Delopo Si trova sempre un po' di tempo ;)

Approvo. Ci vuole un pò di ordine anche per evitare che le discussioni vengano ripetute :soso:

@Sasap93 tu vedi se ci sono topics risolti ma non ancora spostati e provvedi. I topics invece con poche visualizzazioni e inutili (che non sono d'aiuto in futuro), puoi spostarli nell'archivio.

@lello26 tu togli il redirezionamento permanente e dai una mano a Sasap93

Proposta accolta, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.