Sezione "Assistenza Tecnica"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
In queste settimane ho notato che la sezione Elettronica non è fornita di una sezione apposita per l'assistenza. La sezione assieme a Telefonia sono piene di richieste di assistenza e quindi vengono confuse le informazioni, le guide e le release con le richieste da parte degli utenti di aiuto.
Propongo quindi l'inserimento di una sezione dedicata all'assitenza onde evitare confusione.

Riferimento: Sezione "Assistenza Tecnica"

In effetti hai ragione. Quella sezione, ora che i topic in essa stanno aumentando, è un miscuglio nel quale non si riesce a trovare le release, le guide e problemi, richieste quindi è il caso di creare una sottosezione separata. Ovviamente le richieste che stanno aumentando schiacciano in basso le guide e le release nelle pagine indietro.
APPROVO.

A quanto pare pullula di topic di assistenza, non farebbe male una sezione dedicata ai problemi. :soso:

A quanto pare pullula di topic di assistenza, non farebbe male una sezione dedicata ai problemi. :soso:

Io mi trovo nella confusione ogni volta. Mi rendo conto che i topics sprofondano nelle pagine. :emoji_smoking:

Proposta accolta, viste le circostanze favorevoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.