Sezione battlefront

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Salve a tutti vi vorrei proporre di aggiungere una sezione o sottosezione dedicata al famoso spara tutto per pc ambientato nel mondo di star war: battlefront. Grazie dell'attenzione :emoji_slight_smile:

Riferimento: Sezione battlefront

Ottima idea però si deve vedere quanti sono interessati a questo argomento.
Capito io APPROVO.

Salve a tutti vi vorrei proporre di aggiungere una sezione o sottosezione dedicata al famoso spara tutto per pc ambientato nel mondo di star war: battlefront. Grazie dell'attenzione :emoji_slight_smile:

Sinceramente non l'ho mai sentito... @PrestigioMw3 prima di dire APPROVO, quantomeno conosci il gioco e ti tornerebbe utile una sezione? Non scrivere commenti inutili.

alla fine la avete accettata la proposta o no?

TOTALMENTE INUTILE,non fanno la sezione per Point Blanck la devono fare per BattleFront ?

DISAPPROVO

Guarda a modo che c'è la sezione per point black Point Black

Questa è una sottocategoria degli FPS. Una categoria per Battlefront è totalmente inutile. Si potrebbe creare una sotto categoria al massimo.

Sezione Apposita : Disapprovo
Sotto Categoria : Approvo

Ehm, si chiama Point Blank, qualche black :facepalm:

Mai sentito BattleFront.

L'argomento non è sufficientemente trattato per meritare una sezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.