Non è simile a questa? Mercatino
Chi ascolta le regole dei giochi? Chi ormai non vende o scambia il suo account, semplicemente invece di andare a vendere il proprio account in altri forum persino non italiani possiamo farlo benissimo quiIl 90 % dei videogiochi vieta queste cose... basta leggere i Termini di Servizio e le Condizioni d'Uso
Certo andrebbe bene,Secondo il mio punto di vista si potrebbe anche fare, mi ricordo che tempo fa girando per differenti forum già queste sotto-sezioni esistevano e funzionavano a gonfie vele.
Per quanto riguarda il feedback, senza aspettare che venga implementato, io direi di far aprire una discussione in rilievo da parte del moderatore di quella sezione, con il titolo "Lista Nera [COSTANTE AGGIORNAMENTO]"; cioè ogni qual volta che un utente viene truffato, manda un PM al moderatore che si occupa di ciò con le relative prove e se la cosa risulta vera, il nome del truffatore viene inserito all'interno della lista.
Non è OT, è sempre inerente al discorso di cui stavamo parlandoNon andiamo OT. Comunque leggi qui: http://www.sciax2.it/forum/reclutamento/come-diventare-moderatore-369611.html
L'avevo proposto circa una settimana fa a tutto lo staff, molto probabilmente verrà introdotto con la venuta della nuova versione.