Sezione carte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djmtx

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2012
82
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei proporre una nuova sezione, una sezione dove parlare di carte es: yu gi oh o magic giochi molto famosi anche fra adolescenti. In questa sezione si potrebbe parlare dei propri mazz e di carte che si vogliono vendere o comprare.

Riferimento: Sezione carte

per vendere o comprare c'è già la sezione "Mercatino" comunque per l'idea della sezione è bella c'è molta gente appassionata, per me si potrebbe fare peccato che la decisioni la devono prendere gli amministratori xD

Salve vorrei proporre una nuova sezione, una sezione dove parlare di carte es: yu gi oh o magic giochi molto famosi anche fra adolescenti. In questa sezione si potrebbe parlare dei propri mazz e di carte che si vogliono vendere o comprare.
Anche se è famoso fra gli adolescenti, quì su Sciax2 non ho visto molti topic riguardanti carte da gioco.
Ho usato il tasto "Cerca" e non è uscito niente.

Siccome l'età media sul forum è di circa 12-14 anni credo che la sezione potrebbe essere molto interessante e attiva.
Come hai detto si potrebbe parlare del proprio mazzo di Yu-Gi-Oh oppure di quello di un noto browser game come Urban Rivals.
Sul forum non si parla di questo tipo di cose perchè non c'è una vera e propria sezione che invece potrebbe essere molto popolata se verrà aggiunta.

Siccome l'età media sul forum è di circa 12-14 anni credo che la sezione potrebbe essere molto interessante e attiva.
Come hai detto si potrebbe parlare del proprio mazzo di Yu-Gi-Oh oppure di quello di un noto browser game come Urban Rivals.
Sul forum non si parla di questo tipo di cose perchè non c'è una vera e propria sezione che invece potrebbe essere molto popolata se verrà aggiunta.
Si potrebbe fare una settimana di prova per vedere se c'è partecipazione...

In un giudizio imparziale, devo ammettere che sarebbe abbastanza utile, vista la giovane età di molti utenti, ma se dovessi dare un giudizio personale direi di no. Penso che siano giochi per bambini, mentre molti utenti del forum sono persone serie e con idee molto più utili di un mazzo di carte.

In un giudizio imparziale, devo ammettere che sarebbe abbastanza utile, vista la giovane età di molti utenti, ma se dovessi dare un giudizio personale direi di no. Penso che siano giochi per bambini, mentre molti utenti del forum sono persone serie e con idee molto più utili di un mazzo di carte.

1- Non sono giochi per bambini, anzi.
2- Gli utenti di sto forum in prevalenza persone serie... looooooooooooooooooooooool.

Comunque sia è sempre inutile: volete una sezione? Fate in modo che l' argomento sia trattato sul forum, discutendone in off topic ecc. altrimenti non avrete alcuna nuova sezione.

Esiste la sezione Off-Topic e per vendere la sezione mercatino. Per creare una sezione ci dovrebbero essere molti topic riguardanti le carte... ma siccome non vi sono, disapprovo.

Secondo me potrebbe essere molto utile ma se a voi non va fa niente...:emoji_slight_frown:

Ti ricordo che qui su Sciax2 abbiamo la sezione "Habbo"...
Comunque io approvo, dato che potrebbe interessare a molti utenti.

Io direi famosi solo tra bambini... :soso:

Comunque vale la solita regola: Pochi topic = niente sezione.

Forse pochi topic proprio perchè non esiste una sezione...

Creiamo una sezione per ogni cosa, non trattata del Forum, che ne dite? -.-
C'è chi fa collezione della carte Yu-gi-Oh, c'è chi fa collezione dei Calciatori Panini, e via dicendo.

Disapprovo, alcuni Utenti poi potrebbero chiedere di aprire una sezione/sottosezione per ogni benedetta collezione.

Anto la mia proposta era di una sezione per qualsiasi tipo di carte ho messo yu gi oh e magic per far degli esempi ma nel titolo della discussione non ho scritto sezione yu gi oh ma sezione carte...

Ci sono anche giochi online, tra qui Urban Rivlas che e molto bello come gioco di carte collezionabili.
Io Approvo.

Un mio parere ? Credo sia inutile, non se n'è mai parlato. C'era la sezione off-topic per farlo.

si ma scusate eh perchè non provare io conosco anche persone che giocano ad urban rivals tipo magari in quella sezione possono parlare del loro mazzo o cosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.