Sezione "Clash of Clans"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Dato che il famoso gioco per il telefono è molto popolare, direi che mettere una sezione dedicata a clash of clans non sarebbe male, se è brutta non mi picchiate PLEASE >.<
Ditemi se secondo voi sarebbe una bella idea, tipo "Posta qui il tuo villaggio" etc.
Perché io non l'ho visto da nessuna parte in questo forum
Oppure non per forza una sezione per lui, ma metterlo nella sezione "Giochi online" tipo. Ditemi che ne pensate

E' stata proposta più volte questa cosa e più volte è stata bocciata come idea, anche perché c'è stato un clan ufficiale che alla fine è stato levato di mezzo (penso per lo scarso interesse).
@Dani.

Se il clan il fallito significa che l'interesse nel forum per questo gioco è scarso...

Ma secondo me sono due cose totalmente diverse. Non può un gioco, che può essere anche un app, scaricata più 500.000.000 di volte non entrare in questo forum. Eppure questo forum ha grandi occhi per i videogiochi e i vari game (di tutti i generi intendo).

Magari non una sezione, ma una sotto-sezione potrebbe anche meritarla.

Dato lo scarso interesse è inutile creare una sezione del gioco, attendo altre opinioni.

Non sarebbe un brutta idea, ma comunque deve starci qualcuno che aggiorna i topic e ne inserisce di nuovi, oltre me voglio altre persone interessate :emoji_smiley:

Sono a favore della sottosezione. Il clan è fallito per il poco interesse non verso il gioco quanto verso il clan stesso, tantissimi utenti ci giocano e chiedere anche solo un parere o condividere i propri attacchi o altro secondo me non farà altro che portare ulteriore gente sul forum ^^

Secondo me se si crea lo sotto-sezione verrà semplicemente abbandonata.

Se verrà approvata, dopo un pò di tempo si ritrovano ad abolire la sezione per inattività, in quanto come già successo precedentemente, non riscuoterà tanto successo.

Secondo me una sotto-sezione la merita perché al momento è un gioco di notevole successo.
Tante persone passano addirittura ore su questo gioco, quindi credo che se si inserisse una sotto-sezione o una sezione non sarebbe abbandonata, anzi, porterebbe più utenza sul forum (SECONDO IL MIO PARERE).
Inoltre credo che gli utenti si divertiranno a reclutare gente, a mostrare i loro villaggi e a darsi consigli ^^

L'ho creata, è addirittura una sezione, spero davvero che non sia stata una cosa inutile, ragazzi. ;)
Clash of Clans

Comunque proporrei di definire un arco di tempo entro il quale la sezione si deve "popolare" di un tot di topic, altrimenti da chiudere per inattività...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.