Sezione Client.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

popo900

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2011
297
29
Miglior risposta
0
Cari sciaxini Oggi andando in assistenza tecnica habbo retroserver ho notato che molte persone kiedono i client.php e gli emu
quindi volevo kiedere allo sciax forum di creare una sezione kiamata
"Trova Qui Il Tuo Client" in modo da non riempire l'assistenza tecnica delle solite cose come mi postate un page client? un buon emu?
beh che dirvi secondo me è un ottima idea anche perke in questo modo l'assistenza tecnica verrà utilizzata per problemi diversi come la configurazione di un cms....
se approvate dite

La Banana Ballerina :banana3:
Ciao a tutti..

Riferimento: Sezione Client.php

Io dico : La banana ballerina te la ficchi a un'altra parte :soso:
Ma non avete niente da fare e fate proposte a cavolo?
Nella sezione DCR & Addons c'è una raccolta di tutte le page Client ,il problema è che i cari utenti vogliono la pappa pronta e gli scoccia di andare a cercare, come fai anche tu che non controlli prima di sparare proposte inutilissime.

DISAPPROVO AL 100%
Come ha già detto Frances è totalmente inutile creare una sezione solo per i client. C'è una sezione apposita per mettere gli addons.
Prima di fare proposte ragiona e non farle a cavolo.

Sisi, approvo assolutamente. Che ne dici di creare una sezione intitolata anche 'staff.php", una "index.php" e perché no anche "community.php". Ma io mi chiedo quando sbattete quelle dititine sulla vostra tastiera attivate anche il cervello oppure andate a ritmo di uno che ha il parkinson? Boh, senza pen.. parole.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

io avevo dato solo la mia idea kiudete non importa ma come siete -.- subito a insultare --.-- sai la banana te la fikki te .-.
-.-

Sisi, approvo assolutamente. Che ne dici di creare una sezione intitolata anche 'staff.php", una "index.php" e perché no anche "community.php". Ma io mi chiedo quando sbattete quelle dititine sulla vostra tastiera attivate anche il cervello oppure andate a ritmo di uno che ha il parkinson? Boh, senza pen.. parole.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senza pen? :emoji_relieved:

io avevo dato solo la mia idea kiudete non importa ma come siete -.- subito a insultare --.-- sai la banana te la fikki te .-.
-.-

Ma esiste già, perchè farne un'altra scusa?
Non si possono fare cinquanta sezioni per una categoria, bastano già quelle che ci sono

Una sezione per un file di un CMS? E' anche inutile dire 'disapprovo'.

Basta dcr e addons, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.