Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ho pensato ad una sezione mentre eseguivo l´accesso su Sciax2.

Questa sezione sarebbe la Sezione ´´Compleanni Odierni´´ , dove un determinato gruppo di utenti annuncia il compleanno di un utente/i.

Ad esempio cosi´.

Oggi 23.01.2011 Tizio Caio e Caio Tizio fanno il Compleanno

auguri.gif

Si puo notare se un utente fa il compleanno attraverso la statistiche.

Non deve essere proprio un Gruppo a farlo ma anche semplici utenti.

------

La seconda sarebbe la sezione ´´Report your Week End´´

Dove puoi narrare tutto cio che hai fatto il fine settimana in un Topic aperto da uno Staffer della Sezione.

Spero abbiate capito , e accogliete la mia Risposta.

Saluti,Claudio.

Mi piacciono tutte e 2 le idee!
Però quella sul compleanno mi piace di più

La prima sezione non è tanto utile perchè c'è gia la prima sezione ''Presentazioni e Saluti" quindi DISAPPROVO
La seconda invece è una buona idea

I compleanni reoricamente vanno trattati in presentazioni e saluti, cosi come le feste o onomastici. Quella di raccontare il proprio fine settimana non è una cattiva idea, anzi...

Anche se Presentazioni & Saluti , non e adatta cioe non ha nessun legame con un Compleanno.

Và bè...
La seconda e un ottima idea bravo !.

La prima idea la scarto a priori, presentazioni e saluti basta e avanza.
La seconda non è del tutto inutile, ci si potrebbe lavorare su. Anche se è pure vero che topic del genere andrebbero aperti in Off Topic.

La prima idea mi sembra inutile, perchè, come già detto, c'è la sezione "Presentazioni e Saluti" e poi sta scritto in basso alla Home chi festeggia il compleanno.

La seconda idea non è male, anche se ci potrebbe essere gente che inventerebbe delle scemenze solo per farsi aumentare i messaggi.. =/

La seconda idea non è male, anche se ci potrebbe essere gente che inventerebbe delle scemenze solo per farsi aumentare i messaggi.. =/

Non è un problema, se ciò succede basta disattivare il contatore messaggi ed il problema è risolto.

Già, ma l'idea sarebbe quella di creare un topic.. E nel topic non si può disattivare il contatore..

Altrimenti se l'idea è usare un'intera sezione per "Fine Settimana" non sono più così d'accordo..

Ah no, mi ero confuso, l' idea era di creare un topic non una sezione. Allora, se prima ero scettico, adesso sono pienamente d'accordo. Per i post inutili si valuterà in seguito come risolvere. In linea di massima resta un'ottima idea.

Prima scartata a priori..
La seconda... non saprei anche se l' idea è buona.

Ma :lol:

I compleanni vengono visualizzati sotto gli utenti online. Non credo sia una buona idea! Disapprovo.

Però sono daccordo nella sezione del week end,però sarà poco popolata.
Invece per il topic lo postano solo per aumentare i messaggi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.