Sezione Componenti PC e Console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:allen:.

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2008
193
12
Miglior risposta
0
Ciao community, può sembrare un'idea stupida ma a me attira molto;
Si può creare una sezione dei vari componenti PC e console? nel caso un utente o un'ospite ha problemi nell'aggiustare parti del computer o console viene aiutato dalla community e dai vari esperti.
Spero sia accolta come domanda perchè sinceramente è utile a parer mio.

Ciao community, può sembrare un'idea stupida ma a me attira molto;
Si può creare una sezione dei vari componenti PC e console? nel caso un utente o un'ospite ha problemi nell'aggiustare parti del computer o console viene aiutato dalla community e dai vari esperti.
Spero sia accolta come domanda perchè sinceramente è utile a parer mio.

Esistono già le sezioni di cui parli, gli argomenti che richiedi sono trattabili nelle sezioni di assistenza tecnica Hardware e Console Fisse o di conseguenza Mobili. Credo di aver detto abbastanza per rendere superflua la proposta dato che il forum già è fornito di sezioni per trattare gli argomenti che hai segnalato, ergo, DISAPPROVO

APPROVO per il semplice motivo che non esistono solo "Persone esperte" nel riparare computer o sostituire elementi. approvo perchè è sarebbe buona. (per esempio come aggiungere ram ecc) farebbe più calma tra le sezioni.

APPROVO per il semplice motivo che non esistono solo "Persone esperte" nel riparare computer o sostituire elementi. approvo perchè è sarebbe buona. (per esempio come aggiungere ram ecc) farebbe più calma tra le sezioni.

Ti cito pienamente @kik gente non esperta magari farebbe domande su come mettere una scheda video, madre, ram e i vari componenti.

Ti cito pienamente @kik gente non esperta magari farebbe domande su come mettere una scheda video, madre, ram e i vari componenti.
Si certo.. A questo punto facciamo delle sottosezioni per ogni sezione riguardanti i componenti di console, computer, telefonia etc..
Esistono le sezioni principali dove parlarne, non trovo il motivo di queste sottosezioni inutili..

Si certo.. A questo punto facciamo delle sottosezioni per ogni sezione riguardanti i problemi di console, computer, telefonia etc..
Esistono le sezioni principali dove parlarne, non trovo il motivo di queste sottosezioni inutili..

Beh, che problema dovremmo riscontrare? avremmo più informazioni, e più aiuti verso le persone meno esperte nel computer e console.

Beh, che problema dovremmo riscontrare? avremmo più informazioni, e più aiuti verso le persone meno esperte nel computer e console.
Non ho niente in contrario, ma a questo punto le sezioni principali perderebbero di utilità ed aggiungendo altre sottosezioni il tutto diventa più lento(parlo della navigazione su Sciax2)

Ah, ok... volendo ripensandoci una domanda simile: (Ciao ragazzi come si monta una scheda grafica su acer aspire E1?) Un utente sotto spoiler o in una guida dettagliata può rispondergli.
A questo non ci avevo pensato della velocità della community, mi rispondo da solo Disapprovo hahaha :vecchio:

Ah, ok... volendo ripensandoci una domanda simile: (Ciao ragazzi come si monta una scheda grafica su acer aspire E1?) Un utente sotto spoiler o in una guida dettagliata può rispondergli.
A questo non ci avevo pensato della velocità della community, mi rispondo da solo Disapprovo hahaha :vecchio:

Mi pare logico che la cosa sia considerata inutile, se ci fossero migliaia di sottosezioni per ogni argomento, si dovrebbe scavare in profondità la navigazione del forum, risulterebbe paranoico e lentissimo.

Mi pare logico che la cosa sia considerata inutile, se ci fossero migliaia di sottosezioni per ogni argomento, si dovrebbe scavare in profondità la navigazione del forum, risulterebbe paranoico e lentissimo.

Mmm si, però non si può sempre avere la pappa pronta... lo stesso se devi cercare una guida devi scervellarti. però si dopo diventerebbe troppo paranoico e i meno esperti si strapperebbero tutti i peletti nel loro corpicino hahah :emoji_slight_smile:

Mmm si, però non si può sempre avere la pappa pronta... lo stesso se devi cercare una guida devi scervellarti. però si dopo diventerebbe troppo paranoico e i meno esperti si strapperebbero tutti i peletti nel loro corpicino hahah :emoji_slight_smile:

Ma cosa centra? Il Forum nasce per aiutare, qua quelle che chiami "pappa pronta" sono guide e release, topic su cui il forum ha le basi, i forum nascono per questo, non per scervellarsi a cercare quello che serve. E ora penso che stiamo andando un pò troppo fuori l'argomento del topic, basta messaggi a scopo di +1.

La proposta è stata disapprovata dallo stesso propositore, non c'è altro da dire.. Bocciata :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.