Sezione "Contestazioni per ban dalla Chatbox"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vorrei fare questa proposta :
Perchè usare la sezione "Contestazione Ban e/o Infrazioni" anche per quelli dalla chatbox?
Chi per esempio viene bannato ingiustamente per uno sbaglio del moderatore oppure chi vuole discutere riguardo al suo ban non ne ha la possibilità.
Voi che ne pensate?
Non ho detto di creare una sezione, ma di usare quella già presente anche per le contestazioni riguardanti la chatbox.

Ultima modifica:
Riferimento: Sezione "Contestazioni per ban dalla Chatbox"

Approvo, aiuterebbe molte persone.

Non vedo perchè un utente dovrebbe contestare un ban dalla chatbox, se è stato ban c'è un motivo e c'è uno screen che lo testimonia quindi ogni contestazione verrebbe smentita. Disapprovo.

Non vedo perchè un utente dovrebbe contestare un ban dalla chatbox, se è stato ban c'è un motivo e c'è uno screen che lo testimonia quindi ogni contestazione verrebbe smentita. Disapprovo.
La sezione serve per discutere del ban, solo quando un utente segnala nella sezione "Segnalazioni chatbox" c'è lo screen, i Moderatori possono sempre sbagliare.

La sezione serve per discutere del ban, solo quando un utente segnala nella sezione "Segnalazioni chatbox" c'è lo screen, i Moderatori possono sempre sbagliare.

La maggior parte delle volte c'è la segnalazione, in caso contrario perchè non parlarne in privato con il moderatore? non vedo l'utilità di creare un topic e dover "infastidire" il resto dei moderatori...

Disapprovo, non serve un'altra sezione per discutere. Se fai lo scemo vieni bannato e basta :emoji_alien:

Come dici tu si potrebbe utilizzare la sezione esistente per contestare un ban dalla chatbox, una nuova sezione è inutile, anche perchè gli utenti che contestano ban saranno sicuramente molto pochi, il 99% delle volte il ban viene assegnato per un valido motivo.

Creare una sezione per questo? Secondo me basta mandare un mp al moderatore in questione e chiarire lì. Se non si dovesse trova un'accordo, successivamente contatti un admin e provvederà lui a risolverti il problema o chiarirtelo.

Creare una sezione per questo? Secondo me basta mandare un mp al moderatore in questione e chiarire lì. Se non si dovesse trova un'accordo, successivamente contatti un admin e provvederà lui a risolverti il problema o chiarirtelo.

Ho detto che nella sezione "Contestazioni Ban e/o Infrazioni" si potrebbero fare anche le segnalazioni riguardanti la Chatbox, un altra sezione è inutile.

La maggior parte delle volte c'è la segnalazione, in caso contrario perchè non parlarne in privato con il moderatore? non vedo l'utilità di creare un topic e dover "infastidire" il resto dei moderatori...

Esatto, se un utente viene bannato può semplicemente inviare un MP al moderatore per chiarire la situazione. E comunque, nella peggiore delle ipotesi, sono 72h di ban, quindi non mi sembra il caso di dover contestare nulla...

Esatto, se un utente viene bannato può semplicemente inviare un MP al moderatore per chiarire la situazione. E comunque, nella peggiore delle ipotesi, sono 72h di ban, quindi non mi sembra il caso di dover contestare nulla...

Si ma di solito, 72h solo per cose gravissime. Quindi se uno fa una cosa gravissima e poi non se ne accorge, significa che ha qualcosa che non va :| in ogni caso anche io sono in disaccordo con l'approvazione di questa proposta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Si ma di solito, 72h solo per cose gravissime. Quindi se uno fa una cosa gravissima e poi non se ne accorge, significa che ha qualcosa che non va :| in ogni caso anche io sono in disaccordo con l'approvazione di questa proposta.

Infatti ho detto "nella peggiore delle ipotesi", cioè che il ban non durerebbe comunque più di 72h, che è una scadenza irrisoria e quindi inutile da contestare.

Io invece credo che l'idea sia inutile, se devi contestare un ban dalla chatbox (oltre a chiarirti in mp con il moderatore) puoi già rivolgere il problema in quella sezione, dato che un ban dalla chatbox equivale a due punti di infrazione e quindi tu contesti l'infrazione contemplando il ban "ingiusto" che hai ricevuto.

E' inutile andarsi a complicare la vita per niente. Basta mandare un messaggio privato al moderatore che ha provveduto a bannarvi. Se le risposte fornite dallo stesso non saranno sufficientemente esaustive potete contattare un proprio superiore (moderatore < super moderatore < amministratore).

E' inutile andarsi a complicare la vita per niente. Basta mandare un messaggio privato al moderatore che ha provveduto a bannarvi. Se le risposte fornite dallo stesso non saranno sufficientemente esaustive potete contattare un proprio superiore (moderatore < super moderatore < amministratore).

I moderatori hanno espresso a pieno il punto. E' inutile creare una sezione per le contestazioni dei ban dalla chat, nè tantomento inserirle nella sezione Contestazioni ban e/o infrazioni. Si può inviare un mp al moderatore interessato o admin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.