Sezione dedicata ai TCG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Salve Staff, oggi avevo intenzione di proprorvi un idea. Allora l'idea si tratta di creare una sezione dedicata ai Training Card Game (TCG) e Gioco di Carte Collezionabili (GCC). Con ovviamente le sottosezioni dedicate a Yu-Gi-Oh!, Pokèmon eccetera...
Dove ci saranno i Fixer, ovvero, quelli che "fixano" il mazzo, ovvero, lo migliorano. Esempio.

DOMANDA:
Ciao ragazzi, potete fixarmi questo deck (mazzo)?

Six Samurai Deck List

2 Elder of the Six Samurai
1 Grandmaster of the Six Samurai
1 Hand of the Six Samurai
2 Kagemusha of the Six Samurai
1 Legendary Six Samurai - Enishi
2 Legendary Six Samurai - Kageki
3 Legendary Six Samurai - Kizan
1 Legendary Six Samurai - Mizuho
1 Shien's Squire

3 Asceticism of the Six Samurai
1 Book of Moon
1 Gateway of the Six
1 Heavy Storm
1 Monster Reborn
1 Reinforcement of the Army
3 Shien's Dojo
3 Shien's Smoke Signal
3 Six Samurai United

2 Bottomless Trap Hole
2 Double-Edged Sword Technique
2 Fiendish Chain
1 Solemn Judgment
1 Solemn Warning
1 Starlight Road

RISPOSTA:
Certo! bla bla bla bla (qui ci da tutti i consigli e/o direttamente la deck list (lista del mazzo) già fixata.

Se magari accetterete questa proposta, potrei essere io un Fixer... Non per candidarmi, ma se avete bisogno d'aiuto sono qui!

Riferimento: Sezione dedicata ai TCG

L'idea non è male, tuttavia occorre sapere a quanti utenti realmente interessi la cosa...

Giustissimo! Personalmente è una buona idea quella che mi è venuta in mente, e credo che, qualcuno ci sia che sia appassionato ai TCG...
Comunque, non vi preoccupate per la deck list inglese, l'ho messa io per non perdere tempo visto che già l'avevo salvata nel block notes da tempo... Questo lo dico perché, anche io quando ero alle prime armi, vedendo le deck list in inglese mi veniva un colpo ricercando le carte su Google, oppure raramente traducendole sul Google Translate. Quindi, termino dicendo che le deck list (se accetterete questa idea) dovrebbero essere in italiano. ;)

Sarei molto interessato a questa cosa. Amo tantissimo Yu-Gi-Oh, ci sono cresciuto sia su PSP che nella realtà. Ho dei mazzi fortissimi, magari potrei aiutare gli utenti proponendogli uno di essi. APPROVO.

Bhè ora Yu Gi ho (o come si scrive) non è più come 2 anni fa però l'idea è approvabile.

Secondo me è una bella idea. Approvo

La creazione di un ulteriori sezione sarebbe inutile in quanto l'attività presente nella sezione 'Giochi di ruolo' è già abbastanza scarsa, con la creazione di un ulteriori sezione le cose non cambieranno.
Inoltre potete aprire i vostri topic inerenti a questo argomento nella sezione sopraccitata: Giochi di Ruolo

Ottima idea secondo me! Approvo

Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
Sarebbe una bella cosa aprire questa sezione...

Devi argomentare la tua approvazione.

Secondo me è un'ottima idea perchè molti giocano e giocavano con i Pokemon e Yu Gi Ho, ci sono anche quelli che piace collezionare le carte e oltretutto piacerà a tutti, poi sarebbe bello anche da mettere sempre sulla stessa sezione i metodi o le astuzie del gioco nel senso metodi per vincere con le carte etc...

Io non sono d'accordo, come già detto da Jeckoz un altra sezione è abbastanza inutile, le discussioni su questo argomento potete postarle direttamente nella sezione Giochi di Ruolo, quindi disapprovo.

Ci sono discussioni al riguardo? Se non ce ne sono è inutile creare sezioni perché significa che l'argomento non interessa a nessuno.. o al massimo si potrebbe creare una sezione generale riguardanti le carte da gioco di qualsiasi tipo..

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, altri pareri?

Dato il poco interesse a tale proposto e data la poca attività di alcune sezione in MMOG l'utilità di creare una sezione del genere non persiste.
Oltretutto si possono tranquillamente aprire topic nella seguente sezione: Giochi di Ruolo

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.